SUO - Missing moments
di CottonBatu

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/11/10, ore 14:37

E'bellissima!Non c'è che dire!:)

24/07/10, ore 18:22

divertentissimo! elly è dolcissima e poi harry è troppo furbo! ma ora scappo, vado a leggere il prossimo capitolo!

PazzaWendy
30/10/06, ore 22:01

Questi missing moments sono carinissimi!! Elly e Ben sono veramente dolicssimi...*_* Aspetto con ansia un altro capitolo! XD

Nonna Minerva
28/10/06, ore 12:22

Nooooo! Checcarini!!! :-)))))

29/08/06, ore 00:12

Mi ero dimenticata di farti i complimenti per il Ronnie che non si sveglia bwahahahahahha^^! farai una Sophie-Will? per il momento non mi ispira molto...ma vedremo! é stato bellissimo quando Arthur dice a Dracuzzolo che è diventato suo superiore...già me lo immagino...comunque, in caso Draco e Lav divorziassero...sai dove trovarmi, eh? ci conto! Le foto ho commentato solo quella di Rex(C.B.C.R) anche le altre mi sono piaciute...anche se le figlie di Fleur me le immaginavo un po' diverse, Elly è precisa, e Gilly è fantastica...Ben mi è piaciuto troppo...la più piccola delle figlie di Fleur sembro io da piccola, tranne che io avevo gli occhi marroni...comunque ora sono totalmente cambiata, purtroppo!-.- ma credo che non ti interessi molto ^__^' sai, ho la tendenza a sproloquiare...credo che ormai l'avrai intuito^^ stanotte mi sento proprio ciarliera(a svantaggio del tuo spazio recensioni^^)La bambina Venus non sembra tanto smorfiosa, nooo?bo...Andrew è perfetto...be mi sembra di aver commentato tutti...ricordati che io sostengo la ship Andrew-Elly...vediamo come potrebbero chiamarsi i sostenitori di questa ship...uhm...i multicolors(x i capelli di Andrew)...o i metamorphodrunks(dopotutto c'è sempre di mezzo una Weasley) o i....bo, non lo so...devo pensarci più...vabbè ora smetto, che mi sa che ho gia delirato abbastanza...a presto bella!^^

17/08/06, ore 16:55

MA MA MA MA....io dico.... da dove le sforni???? O___O Io sono rimasta così *__* è BELLISSIMAAAAAAAAAAA!!!! mi ha fatto morire dal ridere, te lo giuro....hai proprio ragione... gli uomini quando si tratta di fare i regali sono proprio inutili.... Non azzeccano mai quello che vorresti.... Bellissima presentazione dei nuovi persoanggi... Lo sai che io li amo già tutti vero??? (anke se qui il mio preferito non si è visto....) Ma James è un cucciolotto!!! *__* "Non basterebbe un fiorellino???" Bellissimo!! veramente un cucciolo!!!! e poi il pezzo di Bill è meraviglioso: "Chiedetelo alla mamma! Da piccolo disegnavo sempre un albero e tante colline con un sole giallo al centro, non sono fantasioso!” tutti lo fissarono inquieti. " pensavo di morire, veramente!!! sono scoppiata a ridere dal nulla molte volte.... fortunatamente questa volta ero sola in casa.... altrimenti mi prendevano per pazza.... veramente questa shot è magnifica!!! e poi le ragazze che sanno tutto della riunione ormai ripetuta varie volte dagli uomini.... e i bambini che guardano esasperati i loro papà.... proprio non c'è soluzione!!!! gli uomini sono fatti così!!! Ma proprio perchè sono così ci piacciono no??? (Ron qualcuno lo vorrebbe cambiare????) cmq è veramente bella.... io vorrei tanto sapere quando l'hai pensata, perchè è magnifica!!!! Bene sai che sono una fan mooooolto accanita e che aspetto con molta impazienza il tuo sequel.....e con esso il mio personaggio preferito....quindi te ne prego....Scriviloooooooo!!! *nonny ultimamente è poco paziente*....cmq bravissima, sul serio, è semplicemente adorabile!!!!bacini

MaryPotter92
17/08/06, ore 16:41

Volevo dire Tvttttttb! L'ho scritto nel caso pensassi che sia dislessica! XD

Ev-al-lavoro-che-scrib-di-nascosto!!
01/08/06, ore 18:56

Molto ma molto carina, sopratutto Neville l'ho adorato davvero!! baci baci, Ev

31/07/06, ore 13:25

Amore mio adorato!!!Me ne vado un giorno per dare un esame e appena vado a casa di mio fratello mi trovo questo bellissimo capitolo!!! cioè nipotina mia mi hai fatto troppo ridere!!!è bellissima Luna che aspetta un bambino.... eppoi vabbeh!elly è meravigliosa come sempre e il nostrao Ron è meglio che mai!!!!! spero che tu riesca presto a farci vedere l'immagine che hai trovato!!!! E per quanto riguarda il sequel...quando l'ho letto i miei occhi erano così... *__* ti prego ti prego ti prego!!!! Io il sequel lo voglioooooooooooooooooo!!! *nonna gongoling per tutta la stanza e lancia fiorellini per la nipotina gigia!!!* Amorosa, veramente ogni volta è sempre meglio!!!!bravaaaaaaaaaaaaaa!!

MaryPotter92
30/07/06, ore 23:19

amoraaaaaaaaaaaaa! Ma che bello! Luna e Neville in azione,sono la coppia più strampalata che ci sia! Luna poi è troppo forte,è una raga simpaticissima...le melanzane e il latte di canguro! Come t è venuta in mente questa cosa matacchiona,sei un mito!Ron ed Hermione che bravi aiutanti che sono,forse Ron un pò meno ma si dà da fare povera anima! Io consiglierei di inserire i tuoi personaggi nuovi,fare dei sequel,quanti ne vuoi,però mi farebbe piacere rivedere anche i personaggi di JKR! Però voglio anche che fai Elly\Andrew! Muoio dalla voglia di vedere questa nuova coppia! Sei bravissima tesora,ti voglio una cifra di bene così come sei!ti adoro!!! UN BACIONE MEGAGALATTICO!!!!!!

24/07/06, ore 18:28

Troppo bello! Sto sorridendo ipnotizzata da quando ho cominciato a leggere, ormai mi si è bloccata la faccia!!>__< Ora passo agli altri^^

lucia
18/07/06, ore 17:28

sei bravissima complimenti continua a scrivere

11/07/06, ore 23:47

xkè vuoi farci aspettare tanto continua ti prego sn super curiosa!!!!!!

10/07/06, ore 00:54

bella bella stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!