Tutto grazie ad una scommessa
di fallen_shy

18/09/11, ore 20:44

mi piace come inizio anzi è bello ogni tanto leggere una ff che non perla del liceo e che mette San e Britt su unpiano diverso da essere migliori amiche, essendo sconosiute è più bello scoprire come si comporteranno e cosa succederà, poi Puck scommettere con San ma anche lui voleva proprio perdere, poi mipiace che San sia amica anche di Kurt, povera San che deve subirsi un balletto anche se l'istinto mi dice che poi ringrazierà Kurt per avercela portata, mi sa che da questa scommessa vinta San ricaverà più di qualche drink gratis, forse avrà anche quello di cui ha parlato Kurt...
N.

14/09/11, ore 21:19

Uhuhuh!! Bella bella bella!!
Appena ho letto la descrizione ho detto: Ecco la mia Brit Brit!!!
Santana è una di quelle persone che fanno davvero dubitare della propria sessualità, comunque :P anche la mia donna lo dice eh eh
Bella!!! Voglio prestissimo il prossimo capitolo!!!!!
Mi raccomnado, non farmi aspettare, che sono curiosa!! :P
xo xo
Cla
(Recensione modificata il 23/09/2011 - 08:18 pm)

14/09/11, ore 17:09

ok l'inizio mi incuriosisce.. aspetto il prossimo capitolo per vedere come svilupperai la questione..

scritto abbastanza fluidamente, si legge in maniera scorrevole, nessun appunto in proposito.
alla prossima

>.<

14/09/11, ore 14:39

ahhhhhhh Santana e Puck che fanno a gara a chi si porta a letto più donne ce li vedo proprio!!!!! E la scommessa? Anche se è una future/AU fic è tutto così in character, perfetto!!!!
Non vedo l'ora di vedere lo spettacolo di danza, sono sicura che Santana non dovrà aspettare molto per rivedere il suo angelo biondo!!! :D
Continua così

14/09/11, ore 13:11

Bella...mi piace tanto già dall'inizio Santana è un genio Non vedo l'ora di leggere il continuo :) Alla prossima :)

14/09/11, ore 12:30

bella bella bella!!!! mi piace tantissimo come inizio *_*
Brittany semplicemente un mito!!!
aspetto il continuooo

^^