the red cat
di mikan93

06/10/12, ore 12:14

Bellissima, brava. Storia super interessante, piena di mistero in cui mi chiedo, chi sarà questa fantomatica Red Cat, ma non lo saprò mai, visto che non l'hai continuata, che peccato, sigh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

18/10/11, ore 23:56

Ciao, ma che bel capitolo!^^
Questa storia è sempre più interessante, hai fatto proprio un bel lavoro. Wow, Chopper che ha la parte del personaggio cattivo...questo mi piace un sacco però devo dire che se qualcuno tocca un capello a Zoro, deve essere per forza pestato!;)
Come sia alla fine è finito tutto bene, insomma senza contare lividi e ammaccature del nostro detective e Nami che non è stata catturata per niente, non è morto nessuno.
Aspetto il prossimo e si ti può consolare, la tua prof. di storia è arrivata all'illuminismo mentre la mia ci ha fatto ricominciare dall'uomo primitivo...una noia che non ti dico!
Va beh, ora ti saluto!
Kiss kiss.

18/10/11, ore 22:41

Come ti capisco...L'iiluminismo è una p**la muostrosa!!!La storia non mi piace.Non c'è mai niente di nuovo!!!(so di aver detto una gastroneria)Questo capitolo mi ha colpito molto.Madonna Chopper non l'avrei mai immaginato uno che abbia potuto picchiare Zoro a sangue freddo.Chissà chi è quella donna?Non vedo lora di leggere il prossimo capitolo...GOOD BYE!!!

Mitica Rosa_pessima94

10/10/11, ore 21:23

Dio!Che finale pieno di suspence...sei brava a tenere le persone sulle spine!:)
Capitolo divertente, in particolare mi è piaciuta la scena in cui Rufy, rintontito più che mai, cerca addirittura suo fratello nel cestino e Zoro sotto la tavoletta XD
Poi Sanji ed Ace...poverino, gli ha rotto il cellulare nuovo; come si dice occhio x occhio dente x dente ;)
Mi piace anche il rapporto tra Margaret e Law, sono molto dolci. Ora non aspetto altro che il prossimo cappy, sono proprio curiosa!
Kiss kiss.

10/10/11, ore 20:54

Rufy è sempre il solito...arriva in ritardo,sbaglia luogo...proprio un deficente!!!Sanji anche se è sposato e ha tre figli è sempre lo stesso...Cosa sarà successo alla moglie di Zoro???Ho paura...cosa le avranno fatto???
Meno male che hai aggiornato!!!Il mio mause chiede risarcimenti perchè l'ho masticato tutto nel periodo in cui aspettavo un tuo capitolo...ALLA PROSSIMA!!!!

29/09/11, ore 19:40

ciao! come mai hai toltp il 4 capitolo? cmq a presto! =)

24/09/11, ore 15:05

Che dolci!
Mi fa piacere che le due sorelle si siano incontrate e abbiano parlato perchè anche se non lo sono veramente è certo che si vogliono bene.
Non vedo l'ora di sapere come proseguirà l'indagine.
Un bacio e a presto!^^

23/09/11, ore 22:52

E SANJI DOVE è FINITO???Non è tanto impoortante per te anche se per me l'ho è.La storia ha un non sò che di interessante,mi avvicina sempre di più all'indagine.Ma non ho capito se il gatto Rosso è Robin o l'altra...forse capirò meglio nel prossimo capp.Nella storia c'è lo vedo Shanks come commissario...anzi,è buffo!!!Lui è il primo che vuol far baldoria mentre qiu è serissimo...si è immedesimato nel personaggio!!!
NON VEDO LORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPP. UN BESO!!!

20/09/11, ore 16:44

POVERO SANJI!!!!Che sfiga che ha avuto...poi almeno si è risposato e ha tre bambini.MIWHACK,UN MAFIOSO???C'è LO VEDO...chissà cosa succederà alla prossima???

20/09/11, ore 16:36

Zoro...un detective privato???Come farà a seguire la gente se si perde in continuazione???Sto scherzando...la tua storia es muy bonita!!!!Chissa cosa vorrà Sanji...

17/09/11, ore 20:43

Come sono curiosa, non vedo l'ora di scoprire chi saranno i cadetti del nuovo caso di Zoro e Mihawk, anche se mi posso immaginare di chi si tratta!;)
Il caso del Gatto Rosso comincia a farsi sempre più intricato ma i nostri detective sapranno di certo rivelarlo.
Comunque povero Sanji mi è piaciuto come hai descritto quel momento...ha avuto un figlioletto con Bibi e dopo la sua morte si ubriacava sempre, se non fosse stato per Nami sarebbe anche peggiorato. Com'è sa essere dolce la rossa quando vuole!
Poi adesso il biondo sta con Bonney, ce li vedo come coppia.
A parte ciò, il capitolo è stupendo!**
Al tuo prossimo aggiornamento, baci!

14/09/11, ore 15:28

Carina!
Mi piace l'inizio, è davvero interessante!
Poi Zoro e Nami sono fantastici insieme e la notizia sui giornali... chissà come reagirà il nostro poliziotto e se riuscirà a contattare il giornalista che ha scritto lo scoop?
Al prossimo capitolo,
ciao ciao ^^

14/09/11, ore 14:05

mm.. il gatto rosso è per caso Nami?!?! O.O no no non me lo dire voglio scoprirlo attraverso la storia :D la trama è particolarmente interessante come anche i personaggi, Zoro con la divisa da poliziotto dev'essere fantastico... :)
il primo capitolo predice tante sorprese per i prossimi non vedo l'ora di leggerli :)
ciao alla prossima :)