Be Serene
di Lovecraft Kane

24/09/11, ore 21:31

Tosta la tipa eh? Tenere testa così a Mick, in bocca al lupo a chi vive in casa con quei due prevedo guerriglie all'ordine del giorno. mi sa che ci sarà da divertirsi. Io almeno scommetto che con questi due non ci sarà da annoiarsi, chi vincerà la scommessa? Sono molto curiosa, aspetto il prossimo capitolo a presto.

23/09/11, ore 15:01

Mick è uno spasso non ho mai riso tanto come in questo capitolo. Se il primo era triste questo era veramente divertente, Jim mi ha steso dal ridere, ma Mick è stato davvero unico. E apprezzo anche il coraggio della tua Serena, cioè io non suono il basso (ho fatto pianoforte per 8 anni) ma se fossi al suo posto non mi proporrei mai per suonare il basso con loro, Li adoro indiscutibilmente ma Mick Joy e Craig mi inquietano parecchio.

23/09/11, ore 14:53

Primo capitolo ci sono anche io... Che dire? Mi incuriosisce la storia e tu mi incuriosisci, dalla tua presentazione vedo che abbiamo gusti musicali simili ed ho deciso di dare un'occhiata anche alla tua storia. Mi piace come primo capitolo, mi piace perché si sente il dolore di Corey di sicuro il più provato di tutti alla morte di paul. Li ho visto off stage in uno speciale di MTV slipknot perfect 10 i dieci video preferiti dagli Slipknot. Erano davvero affiatati. Gli altri membri hanno perso un amico. Corey ha perso un fratello. Vado a leggere il secondo capitolo.

20/09/11, ore 15:16

Ma che bella storia! Non vedo l'ora di sapere come va a finire.
Alcuni pezzi sono davvero fantastici, mi hanno fatta morire dal ridere! Boh, che dire, spero che continui così e che farai l'upload al più presto, visto che la tua storia mi ha preso veramente.
Bene, tanti auguri per questa ff e mettiti sotto a scrivere, sembri davvero portata per queste cose ;)

18/09/11, ore 09:46

Ye! finalmente a recensire ^^.
Il capitolo mi è piaciuto! *-* Anche se devo ancora farmi una cultura su questo gruppo... rimedierò al più presto!
"Non avrebbero mai superato il trauma mettendo un manichino con le sembianze dell’amico sul palco." questa frase è la mia preferita!
Solo un suggerimento, non so se hai scaricato NVU o se usi word, ma in certi punti forse sarebbe meglio spaziare un po' ^^ Come ad esempio alla fine:
“Forse io posso aiutarvi”. E' la mia prima storia <-- forse ti è solo sfuggito (scusami, sono una rompipalle xD)
Comunque complimenti e al prossimo capitolo! *-* sono curiosa di conoscere al più presto il nuovo personaggio!

Undertaker.

16/09/11, ore 18:08

Hello! Parlo senza aver visto il video di Dead Memories visto che il titolo non m'ispira al momento (ma giuro stragiuro che lo guarderò v.v)... cooomunque, mi sembra decisamente una cosa verosimile e realistica... compreso che si urlino un po' dietro prendendo una decisione difficile. E ora voglio vedere Sere :D
Uuh ma la cosa più importante è... complimenti infermieraaaaaa xDDD

Solo... COSA è il problema dell'impugnatura? Ok, vado a nascondermi dopo quest'uscita di profonda ignoranza :|