Per Quando Sarai Lontano
di Invader_from_Hell

11/03/04, ore 20:53

molto, molto, molto, molto bella. a parte lo stile, che adoro a ogni lettura di più.. ma cavolo, è una riflessione __________ (spazio per il vocabolo che mi impegno a coniare esclusivamente per recensire i tuoi capolavori). sono di nuovo senza parole, e nel frattempo che me le invento credimi se ti dico che sei un artista sconvolgente. ^_^ grande ^_-

Saffo
05/03/04, ore 20:56

"quelleo che mi ha più colpito del tramonto non è stata la belleza in sè, ma rendersi conto che può rifelttersi nei volti delle persone" parole tue. Ho trovato in questa meravigliosa poesia-perchè sì, lo è- un collage dei sentimenti, delle riflessioni che da te mi sono arrivati in questi giorni. Forse per questo non ho potuto trattenere le lacrime; per questo fuoco ardente che ci consuma l'anima, il cui calore però è dolce e tiepido come una carezza, sottile come uno sguardo innamorato, e di cui non possiamo fare a meno...credo di aver capito una cosa, mio caro poeta: che il 'tu' che usi, a volte vorresti essere tu stesso...ed è inevitabile, poichè, come ben sai, siamo tutti al contempo delle orchidee e dei giardinieri. Non so cosa dirti..disquisire sul tuo ile è semplicemente superfluo, se non addirittura ridicolo; diquisire sui sentimenti che traspaiono...non posso farlo razionalmente, e credo ch tu capisca il perchè. Credo che il sipario del cielo sia per te sempre più vicino.

Sary
05/03/04, ore 18:54

Uno dei tuoi migliori lavori...x questo vale una recensione con il massimo dei voti...L'ultimo capoverso mi ha messo i brividi da quanto è profondo,ma cmq sai già cosa ne penso delle tue fic vero? byez

05/03/04, ore 18:43

Ogni volta che leggo qualcosa di tuo resto senza fiato, e anche stavolta devo dire che l'effetto è quello *.* Scrivi in maniera molto coinvolgente... davvero, complimenti ^^ Mi raccomando... continua a regalarci capolavori... :D