Dimentica.
di Claire Knight

06/02/12, ore 17:58

Ma ciao Claire!
C'è,c'è,c'è,c'è,c'è ,ma tu spiegami come ho fatto a non vedere prima questa ff ?! Ah,è vero, non me lo puoi spegare perchè IN TEORIA dovrei saperlo io ma il bello è che io non lo so XD.

Hiroto: Che raggionamento contorto e insensato -.-

Sai,credo che tu abbia raggione su tutto in questa shot.
Mi sembrava quasi reale questa one shot sai?
Bè, è arrivato il momento di lasciare te e il tuo talentuoso talento (???)
Un bacio grande grande
By
Ever

17/09/11, ore 14:38

Claire, Claire, Claire..
Eccomi qui! Non ci si libera facilmente di me, sai? u.u
Beh.. Che dirti?
Questa shot è decisamente fantastica *O*
Davvero, ti giuro, mi ha.. Squagliettato :3 ora me ne sto qui sulla sediolina della scrivaniuccia a pensare. Sai, anche io mi sono già trovata in questa situazione per due volte: una in seconda media (un'esperiena terrificante D: ), e l'altra.. Beh, l'altra pochi giorni fa, e tu lo sai bene. Anche se, nel mio caso, io non dovevo dimenticare nessuno.
Cos'altro posso dirti? Hai uno stile incredibilmente efficace, delle idee davvero particolari ed un modo di raccontarle molto profondo! Non avevo mai letto una shot così corta ma così interessante nello stesso tempo :DD
Sai cosa mi piace molto di questa storia?
Non ci sono nomi, luoghi, voci, descrizioni di persone.
C'è solo una ragazza e la propria mente.
Ah, e c'è anche un ragazzo, ma questo viene nominato solo all'ultimo, e non si sa niente di lui.
Quindi, dicevo, non ci sono descrizioni fisiche, dialoghi o altri elementi rappresentativi di un'immagine specifica.. Ci sono solo il suo cuscino e lei, che potrebbe essere una qualsiasi ragazza o una persona famosa, potrebbe essere ricca oppure povera, potrebbe essere piena di amici o sola al mondo.. Il bello di tutto questo è che io mi sono immaginata nel corpo di questa giovane, ma potrebbe farlo chiunque altro, basta che sia innamorato.
Non so se hai capito, ho tirato fuori un discorso talmente contorto.. T___T
Non trovo altre parole per spiegarti che la tua storia mi è piaciuta tantissimo, e che, se non fosse per il sito, la bandierina che ti dedicherei non sarebbe soltanto verde brillante, ma avrebbe anche un cuoricino al centro. <3
Tanti milioni di baci <3

Clo.

15/09/11, ore 23:36

ciao

non ci credoooo!
questa oneshot e bellabellabellabella!!!e si vede che l' hai scritta con il cuore!!!!
beata te,che riesci a scrivere bene queste storie,io non sono brava con le storie d amore (neanke con l' amore XD)
non voglio fidanzarmi!

tornando alla shot,(che e meglio)il pezzo del buio l' ho trovato stupendo:
Spensi la luce e lasciai che il buio avvolgesse tutto.
Ora che la stanza era buia, mi sentivo ancora più triste. Non avevo paura del buio, no certo. Ma come non essere tristi? Quando c'è luce puoi vedere la realtà, gli oggetti, le persone. Al buio tutto sembra sparire. Non si distinguono più i profili familiari delle cose.
E allora le uniche che puoi vedere sono quelle che hai in testa. E così accadeva a me ogni volta che spegnevo la luce o chiudevo gli occhi. Quella volta avrei preferito lasciare accesa la luce. Perché ciò che portavo dentro era troppo per me. E non volevo affrontarlo.

perche tutto quello che hai detto sul buio e vero!be non so come spiegarlo....

mi è anche piaciuta la parte dove abbraccia il cuscino (nn so perche mi ricorda Shawn)

che bella shot!!!tutti dovrebbero leggerla...e tutti dovrebbero recensirla.ma trovero il modo perche tutti vedano la tua storia...anzi l ho gia trovato...
baci!
LisaJude

15/09/11, ore 14:16

Eccomi, sono anche qui!
Dì la verità, ti sono mancata *ammicca*
Tutti: *fuggono*
Ahem. Comunque.
Una shot davvero bellissima, e poi molto profonda. Non mi capita molto di ragionare su queste cose, ma io trovo che tu abbia espresso la rabbia e il dolore in un modo ... aw, fantastico *w* mi è piaciuta specialmente la prima parte, sai, quella in cui dici che quando spegni la luce l'unica cosa che ti rimane sono le immagini nella tua mente. Questo mi ha fatto riflettere, perché in fondo è proprio vero. Al buio si ha una visione completamente diversa delle cose, e del mondo.
E trovo che il ragionamento sulle favole sia perfetto, in fondo, la penso proprio come te :)
Nient'altro da dire, la trovo molto bella e significativa.
E poi mi vieni a dire che non sai scrivere shot -.-"
Sei bravissima invece, e io voglio che continui perché voglio leggere altre cose scritte da te!
PS. Ora faccio la figura della pignola .-. scusa, ma ho visto un paio di errori... prima di tutto "sé stessi" si scrive senza l'accento, e poi hai iniziato il racconto al passato remoto (spensi la luce), poi hai proseguito col presente (prendo a pugni il cuscino) per finire di nuovo al passato (mi calmai). E' una cosa intenzionale? In questo caso scusa ^^"" ora ti do l'autorizzazione di ammazzarmi per aver fatto tanto la rompiballe :D
Un bacio, a presto <3
Giu

14/09/11, ore 13:24

Allora; non sono mai stata in grado di esporre il mio parere, ma ci provo. Allora: mi piace.E'  vero siamo piccoli e abbiamo bisogno di sfogarci,prendere a calci le cose per sentirci meglio; a costo di sembrare bambini capricciosi. Ma se serve a farci stare meglio... Tanto vale continuare a sfogarsi. Detto questo; è difficile dimenticare, specialmente se quella persona è sempre accanto a te. Ma io non sone nessuno per giudicare, quindi...
Non aggiungo altro, non voglio sembrare noiosa.
 Baci.
Never_land