Nail Polish
di Hokuto

25/05/12, ore 22:49

Eccomi qui! Dopo aver letto le tue storie di HIMYM, mi accorgo che hai scritto anche una AleHeather!
Chiedo venia per l'immenso ritardo...
Comunque, storia fantastica! Personaggi completamente IC e anche molto divertenti!
Sei bravissima a scrivere, ancora complimenti
AllA Prossima

20/09/11, ore 15:27

Cavolo Frè! Non posso fare altro che farti i miei complimenti!^^ Di solito quando ti cimenti in un fandom, scrivi unicamente su un solo pairing, mentre ora.. hai scritto persino una Alheather! *___*
Come ben sai è la mia coppia preferita e come non potevo non recensire questa tua meravigliosa fiction? u_ù
Il problema è un classico dubbio amletico che tutte noi ragazze ci poniamo prima di uscire "Che smalto mi metto oggi?" ma tu sei riuscita a tesserci sopra una One-Shot davvero carina e originale.
Heather è così orgogliosa da fare il contrario di quello che le dice Ale, ahah xD ce li vedo proprio a litigare così, anche per un nonnulla, solo per il loro fottutissimo orgoglio *-* Sarà per quello che mi ricordano tanto i protagonisti di Pride and Prejudice?

"Puoi farmi un favore? Vai a Fanculo!?" Il latino sorrise.
"Ma dopo ti mancherei troppo..."
"Tranquillo, non c'è pericolo..." Lo prese in giro.

Questo pezzo mi ha fatto morire! xD Che bel favore che deve fare Alejandro a Heather.. LoL li adoro! *-*

Alla fine Heather ha ascoltato Ale e si è messa lo smalto nero *___* Quei due sono troppo dolci e tu li hai resi benissimo con questa One-Shot alla "Ti odio, ma ti amo!" :)
Continua così my sweet! *____*
Bacioniii (anche se a te non piacciono xD)
Gaia (Fay_Fay)

15/09/11, ore 15:47

veramente carina,heather simpatica come sempre èXD
un'informazione,che libro sta leggendo alejandro?(ti ho messo alle strette è?)XD
By noemi666

14/09/11, ore 15:00

Bellissima!
Mi piace molto!
Sinceramente non avrei mai pensato che Heather si mettesse lo smalto nero alla fine!
recensione positiva :D

14/09/11, ore 14:08

Ahahah carina, davvero carina e divertente.
Non sono una AxH, ma ho gradito molto questa one-shot.
La frase finale è una conclusione perfetta. Se scriverai qualcos' altro lo leggerò :D
Alla prossima.
Ciao, Francesca.

14/09/11, ore 13:47

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!! ancora tuuuuuu!!
allora non sei esparta solo nelle DxG O.O
non riesco a star lontana dalle tue storieee T^T ti riuscirebbe bene una DxC sai ?
Comunque che "pucciosa" questa storia :3 alla fine Heather segue il consiglio di Al hihihi! che donna !
ok..ora smetto di sclerare (?)
comunque se non ti ho già messa fra i preferito lo faccio ora xD
Bye :3