La scelta sbagliata
di _EpicLoVe_

10/02/12, ore 16:45

E' splendida *-*
Narcissa è così Narcissa (anche se di solito la immagino più arrogante) e Fabian è tenerissimo! Trovo la storia molto originale (mai letta prima una Fabian/Narcissa) e scritta strabene. I dialoghi sono verosimili (non sono brava a scrivere i dialoghi, quindi ogni volta che ne trovo di belli resto ammirata XD) e la vicenda non è per nulla melensa/sdolcinata/irreale :)
Bravissima,
-Zeta

p.s. Molly dodicenne è adorabile *-*
p.p.s. Complimenti per il primo posto!

20/09/11, ore 14:54

Ciao! Con un imperdonabile ritardo, ma sono finalmente riuscita a venire a leggere la tua storia. :3
Che posso dire?
E' davvero bella, in tutto e per tutto. Mi piace il tuo modo di scrivere, il tuo stile è buono e fluido, ho amato come hai reso la situazione.
Narcissa che si sente finta è un'immagine che ho davvero apprezzato. Sinceramente, l'ho sempre vista così insicura, costretta a credere, ma non so se lei si rendesse conto del fatto che viveva in un mondo di carta, fatto su misura dalla sua famiglia.
E questa storia, in cui Fabian, con molta semplicità, scava nel suo mondo e la rende più vera, è meravigliosa.
Sono proprio contenta di condividere il primo posto con te, una storia davvero molto originale la tua!
Complimenti di cuore! :3
A presto,
Erica ;*

14/09/11, ore 23:07

Ma è veramente bellissima! Spero che continuerai molto presto perchè mi è piaciuta moltissimo! Baci baci
E aggiorna..
P.s : ma c è percaso qualche spunto alla realtà?