Profumo di rose e sentore di verbena
di _eco

17/09/11, ore 22:10

Bellissima *--*
Caroline e Tyler sono così piccoli e innocenti, e il finale, molto triste ma bello allo stesso tempo.
Mi piace moltissimo il modo in cui l'hai scritta.
Complimenti ancora : D
Ciao.

14/09/11, ore 22:41

Eccomi qua, alla fine sono arrivata nonostante tutto u.u
Passo direttamente al dunque senza dilungarmi, scusami ma sono stanchissima.
Ovviamente quello che hai scritto è bellissimo, come tutte le tue opere del resto ^^
Tyler e Caroline sono così carini *.* io mi sciolgo ogni volta che leggo su di loro, anche se questa è un po' triste e malinconica.
Però ti da da pensare, non lo so, mi fa uno strano effetto.
Poveri...sono così piccoli e innocenti, ignari delle cose che il destino ha riservato per loro.
Bella, bella , bella!
Sei troppo brava, e io sto aspettando ancora delle ripetizioni!
Scusa per la brevità di questa recensione oscena.
Ti voglio bene, un bacio!

14/09/11, ore 18:01

Ma questa drabble è stupenda, ho adorato il collegamento tra passato e presente e la metafora della verbena che sfioricsce le rose, anche quella di Caroline. Ok sono senza parole e non riesco a riprendermi per lasciarti una recensione decente, ma forse apprezzerai anche questo, almeno lo spero ^^' comunque complimentissi, davvero.
Baci Jo

14/09/11, ore 14:31

Mi piace, mi piace, mi piace.. Mi stra piace!!xD
Sei così brava mia cara Car Car.
Finalmente ecco che sei riuscita a scrivere una drabble, anzi questa è una raccolta di drabble. xD Miracolo!! xD
Anche con le drabble sei meravigliosamente meravigliosa!! Colpisci a fondo..Nel senso positivo. xD
Sono così innocenti Tyler e Car. Non sanno che è la verbena che appassisce le rose. Soltanto un adulto riuscirebbe a capire ----> Liz <----
Il finale strepitoso!! Ti lascia un po' di tristezza, i miei finali preferiti, perchè ti lasciano molto da riflettere.
Alla prossima. =)