La Sesta lettera
di Salice

19/09/16, ore 00:21

Bellissima storia, brava. Complimenti per il 5° Posto a pari merito con un altra/o Scrittrice/ore nel Contest. :-) ♥
Povera Jerusha/Judy, non riesce a mandare neanche questa Lettera al suo Jervis/Jervie, senza sapere che lui sappia tutto di lei, da tanto tempo, poiché è il suo Papà Gambalunga che l'Adottata anni prima che le fa da Tutore e da Uomo innamorato di lei. ♥ Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

20/11/12, ore 22:18

ciao finito di leggere ora questa one-shot e davero me parso di leggere una letera scrita da judi wow ti facio i miei complimenti , ti dico che io ho letto sia il ilbro [ mia nonna compro la primissima edizione uscita in italiano  nel 1930 è riusci a trovare in inglese la primissima uscita del 1912] in più ho pure una edizione moderna del libro e confrontando i tre libri ti dico che come carattere hai azzecato in pieno la Jerusha Abbot  del libro  quindi complimenti ancora .

12/04/12, ore 23:10

Non ho seguito il contest nel suo insieme, credo però, che per gustare questa lettera, non fosse necessario. Conosco come tutti la storia di Papà Gambalunga, ma il libro fa parte per me di uno dei tanti buchi neri dell'infanzia: non l'ho letto. Una volta letta la votazione del contest ho messo a fuoco la sensazione che ho avuto a fine lettura, la sensazione che questo buco nero, questa lacuna, era da colmare prepotentemente. La personalità di Judy è penetrante e limpida, lo considero una sorta di prequel da inserire a dovere non appena avrò il libro tra le mani.