Tormenta in arrivo
di Cri cri

24/03/17, ore 20:21

Bellissima storia. Hai molta fantasia e questa cosa mi rende felice perché anche io non è che ne ho poca eh! Storia stupenda!
Baci Lunari UsagiTsukino

15/10/14, ore 09:50

Ciao Fabi :) rieccomi, pronta a riprendere anche questa mattina la mia opera di recensione; davvero molto simpatica questa storia, specialmente sul finale. Innanzitutto, non sapevo esistesse ufficialmente la "brontofobia" e penso che sia proprio la paura che più si addice a quella svampitella di Usagi :) tutta la storia è molto ben scritta, ma sul finale hai dato il meglio di te. Hai descritto con molta semplicità una scena parecchio divertente e, senza troppi sofismi, sei riuscita a farmi ridere, immaginando la povera Usagi, in una delle sue migliori espressioni da fifona, correre fuori dalla chiesa a gambe levate e lasciando il povero sposo all'altare. E lui, con tanto amore e, soprattutto, tanta pazienza, va a riprendersela e a convincerla a rientrare, dicendole che non accadrà nulla di male. Che belli e che dolci!

25/05/13, ore 12:14

Bellissima, brava. Che bella storia, mi è piaciuta dall'inizio alla fine, complimenti, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

07/03/13, ore 02:03

Usa che si svegli prima del suono della svegliaa!!!?? questa è bella. Hei ciao, hai visto? ti vengo a rompere anche qui hihi, ma io da piccola ho sempre adorato Sailor M, e visto che tu scrivi benissimo ho deciso di fare un salto e leggerti anche con personaggi completamente diversi da E&B. Comunque "ovviamente" anche se con personaggi diversi ecc ecc, anche questa storia è bellissima, Usa ovviamente non si fa mancare i suoi complessi mentali, e si comporta da stupida, ma le sue grandi amiche anche questa volta l'hanno aiutata a farle capire che doveva parlare con Mamoru e che non doveva scappare senza sapere quel figo di un cameriere che pensasse di lei (ovviamente il contrario di quello che Usa credeva che lui pensasse). Hahaha ok ora sto pensando all'ultima scena,il matrimonio hahaha scappare in lacrime, io se sarei stata in Mamo sarei mosrta sul posto dalla paura che non volesse più sposarmi, oddio correre fuori dalla chiesa hahahha questa è bella haha. Comunque la storia è davvero bella, alla prossima AR.C baciii!!!

17/09/11, ore 15:16

Questa storia mi è piaciuta molto! Era dolce, romantica e anche molto simpatica!
Sei riuscita perfettamente ad incastrare ogni parte! L'idea del contest è originale e anche la tua storia: non risulta banale e la fobia di Bunny ci calza a pennello (secondo me, questa fobia ce l'ha davvero! xD).
Spero che tu vinca perchè questa storia a me è piaciuta moltissimo!
Comunque in bocca al lupo! =)
Un bacio!
Dudy

16/09/11, ore 01:03

Beh già lo sai io questa shot l'ho adorata davvero.
Divertente e non scontata.
Il tema di associare le fobie alla paura dei temporali mi è piacita molto.
Un incontro proprio fulminante tra i due.
Brava spero che vincerai.
Kiss Ely

15/09/11, ore 14:42

E' stupenda, meravigliosa questa tua nuova creazione.Complimenti.. mi hai dato uno spiraglio di luce in più nella mia vita. ciaoo da Baby

14/09/11, ore 22:05

Ciao :) Questa storia mi ha incuriosita subito. Come ho letto della fobia e della coppia protagonista mi sono fiondata a leggerla. Allora prima di tutto, sarà una coincidenza, ma io proprio domani ho l'esame di Economia Politicaaa!!! Ora spero che questa tua shot mi porti, in qualche modo, fortuna :D Cavoli anch'io vorrei essere stata fortunata come Usagi, andare in biblioteca a studiare e trovarci niente meno che... Mamo *____*
Ok torniamo alla realtà. La tua storia mi è piaciuta tanto, mi sono piaciute le descrizioni sia dei luoghi, sia dei sentimenti dei due ragazzi. Usagi che non si sentiva all'altezza di lui e che è scappata, povera. Molto carina davvero la trama e sei riuscita ad inserire bene la paura di cui soffre e che, con il tempo, non è passata.
Fede

14/09/11, ore 21:23

Che bella storia, ho apprezzato molto, il modo in cui si sviluppa tutta la storia, pensavano di non rivedersi più è invece il destino, loro complice li ha fatti rincontrare e dopo tutto quello che è successo ora sono una felice famigliola.
Troppo forte la fobia dei tuoni di Usagi che la fa addirittura scappare dalla chiesta dove sta pronunciando il fatidico "Si", fortuna che è andato tutto bene.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti, ciao a presto