Fifty Sunflowers&Guns
di LaMicheCoria

14/09/11, ore 23:18

E' semplicemente una raccolta meravigliosa. *w*
Tutto quello che si puņ volere da questa coppia č qui dentro, racchiuso in cinquanta, semplici, frasi.
Sono come li ho sempre immaginati, in quella mistura di fluff, angst e scenette comiche. Hanno il potere, loro due, di incastrarsi alla perfezione.
E una nota di merito va a Arthur versione fratello geloso; quanto mi ha fatto ridere! Spero solo che Francis-infermiera (della serie: ma che va a pensare Ivan?) lo abbia curato per benino. xD

14/09/11, ore 19:26

E rieccomi qua a romperti l'anima con u miei sproloqui!!! XD
Tornando seria (cosa alquanto difficile, emh...!), parliamo della storia. Mi è piaciuta molto questa idea delle cinquata frasi, ognuna mi è parsa come un piccolo siparietto! E poi, alcune mi hanno fatto spanciare, come la 26, o la 50, e poi molte, molte altre!!! Questa va dritta nei preferiti!!!

14/09/11, ore 19:20

Mi sembrava doveroso essere qui a commentare - ho visto questa piccoletta prima su LJ che su EFP e mi sono precipitata come un fulmine sul sito: dovevo essere /io/ la prima a commentare.
Ed eccomi qua (L)
Cioè, tecnicamente dovrei fare un commento specifico per ogni singola frase, il che sarebbe anche possibile data l'immensa gioia, l'immensa commozione, l'immenso tutto che sto provando in questo momento, dopo che ho letto la tua piccola meraviglia.
Perché, insomma, sono perfetti (L) Sono assolutamente perfetti (L) Li ho rivisti in ogni singola frase, in ogni singolo riferimento, hai reso pregna ogni parola di questo meraviglioso pair e io non posso che esserne così contenta e felice che, sul serio, non so cosa cavolo dirti perché sono molto vicina all'estasi.
Mi sono commossa quando hai parlato d'amore, ho riso nelle scene invece di vita quotidiana - sul serio, correggere la coca con la vodka è una gran brutta cosa, ma ancora peggio è fare il contrario, eh XD - mi sono intenerita nelle dimostrazioni d'affetto così spontanee e insieme goffe che solo questi due possono rivolgere l'uno all'altro.
E il riferimento alla "Nazione del balletto", cielo, l'ho adorata (L)(L)(L)(L)(L)(L) è per me un tocco di classe, direi che è quasi quella la mia frase preferita tra tutte. Quasi, perché come ti ho detto le ho amate /tutte/.
Penso di aver sclerato abbastanza, chiedo scusa. Sappi solo che il mio piccolo cuore ha avuto un sussulto continuo nel leggere questa fanfic, e proprio lì dentro ci resterà per un bel po'.
Grazie per averla scritta, mi ha fatto bene (L)