Non doveva andare così...
di BiriBiri

21/08/12, ore 13:22

Ahahah! simpatica.
Anzi più che simpatica, mi è piaciuta molto.
Mi sono immaginata l'espressione di Tsuna, che spasso!! ahahah! ma sulserio da dove l'hai tirata fuori!
Comunque apparte gli scherzi è bella, Giotto è stato molto carino con Tsuna, è vero, guai a chi osa sfiorare i nipoti! U.U
certo non era proprio questa la fine.....ma che importa, questo è finale a sorpresa SUPERFICO!!! XD
Seguirò e recensiro tutte le tue srorie perchè sono sicura che le troverò superentusiasmanti.
Ps: È bene che,Mukuro stia al suo posto!

11/02/12, ore 15:45

ahahahah fa davvero ridere, è a dir poco fantastica..... Giotto ahahahahh penso ke d'ora in poi terrò d'occhio il tuo canale perchè mi hai fatto tornare il sorriso

02/11/11, ore 10:09

eh, l'amore dei nonni... guai a toccare i nipoti! XD

02/10/11, ore 04:40

O.O cioè a me piace da morire, come hai descritto Giotto mi piace particolarmente e nel modo in cui ha difeso il suo nipotino, troppo bello *^* complimenti una storia bella <3

17/09/11, ore 22:45

Muahahahahahah!
Ma questa è fantastica xDD
Certo, Giotto è quanto di più OOC esista, ma chissene xD
A noi piace così ù.ù
Sapevo che mi sarei dovuta aspettare questo ed altro da te, ma ogni volta mi lasci senza parole, è per questo che ti adoro
La fine è stata fantastica:

Da quel momento però, nemmeno Mukuro osò più alzare un dito su Tsuna, o anche solo minacciarlo.

Povero Muku-chan, noi gli vogliamo bene, non deve essere maltrattato da Giotto
Bene, adesso posso pure andare
Un bacio
Bye bee

16/09/11, ore 13:48

XD OH.MY.GOD! XD è bellissimo!! il finale sorpattutto , sto ankora rotolando dal ridere complimenti 8D!!! non so cosa avrei dato per vedere le espressioni degli altri guardiani!!!!