Nuove emozioni
di Phanty_Minnie

27/07/21, ore 09:57

ormai ogni volta che trovo una fic su alois e ciel immagino sempre che siano doflamingo e trafalgar law al loro posto da come si assomigliano caratterialmente XD

30/07/12, ore 13:21

AAAAAAAAAAA sì ecco cosa piace a me *^*

la pace e sopratutto L'AMORE, l'amore quello super perverso però :P

Complimenti, la storia mi è piaciuta moltissimo :3

30/07/12, ore 13:20

Sebastian è così tenero con Ciel che me lo sposerei °^° <3

30/07/12, ore 13:19

M-ma come? Dall'essere ''tenero'' passa all'essere indifferente e acido? No ciel, non puoi farmi questo >.<

30/07/12, ore 13:18

Dio santo *Q*

è una cosa talmente tenera... Ma ho adorato la parte perversa più di tutte *^*

complimenti all'autrice çç

30/11/11, ore 02:55

Adoro come scrivi!!!! Il modo in cui rappresenti i personaggi è splendido, piccoli quadretti brevi ma efficaci, pochi tratti, come una pennellata di colore che descrivono le figure e poi lasciano che siano le azione a dare il senso vero di chi sia il personaggio. Hai un tocco leggero e delicato, così leggere è un piacere perchè le parole fluiscono placide senza brusche interruzioni ^^...se non quando lo vuoi tu XD Certe trovate sono spettacolari veramente **. Quella dei pupazzi è un'idea GENIALE. Ero stupita mentre la leggevo...sei stata grandiosa!!! Sebastian è così protettivo e Ciel così "pulcino bagnato" come mi piace vederlo, con tutti i suoi megaproblemoni esistenziali XD XD XD Posso solo dirti COMPLIMENTI :)

p.s. scusa se ho recensito solo ora qui!! Esse, vai avanti così XD

03/11/11, ore 14:55

... non ho parole, *cof* non ho davvero parole, quindi perdonami se come recensione sarà un po' misera, il ciel che ho visto in questo capitolo è passionale tanto quanto il suo maggiordomo. Devo confessarti che io purtroppo non ho ancora scritto nulla che osasse il bollino rosso *si fa per dire* quindi ti faccio i miei complimenti, sono sgomento xD.(Cerca di riprendersi senza troppi risultati)Scusa il mio ritardo nel recensire, sono stato Influenzato, spero mi perdonerai.
Continua così so che puoi dare ancora molto!

Un abbraccio,
il tuo Diavolo della porta accanto ♥

22/10/11, ore 19:17

Waaaaaaaaaaaa! *muore*
Amore mio! xD ma non è che le mie dritte ti hanno ispirata un po' troppo? *trollface* ahahahah xD ma anche no °_°
Che bel finale davvero ** ci voleva proprio un po' di Honey-honey *///*
Mi sento molto orgogliosa °A°! La scena 801 è bella ** anche se un po' corta hai reso benissimo l'idea ;)
Sò che per ora non scriverai nulla quindi è inutile che ti scriva " spero di leggere qualcosa di tuo presto ;D " -.-'' xD
Posso solo dirti... che... per me sei bravissima e lo sai ;'D Buon sangue non mente *si commuove inutilmente*
Ok la smetto di fare la matta :D (mission impossible)
Ciaooooooooo!
Bacioni Giulia <3

22/10/11, ore 13:34

=ç= oddio che finale!Al *smack* bacio!u.u Sebastian che geme è il sogno della mia vita =ç= (Uno dei tanti xD) di solito lui è qll + freddo che nn si scompone ma quaaaaa...troppo sbexy =w= (Sbexy=Sbev+Sexy)
Io ti stimo u.u e aspetto il prossimo capitolo con amore!xD
Ti stimo fratella u.u/

22/10/11, ore 12:21

Finalmente Ciel ha fatto chiarezza con i suoi sentimenti! Sono molto contenta per lui! Aww e che carino Sebastian che lo prende in giro ma in maniera dolce e coccolosa! Il finale non l'ho trovato male, anzi mi è piaciuto anche se magari poteva essere reso un po' meglio e non così affrettato, ma sentiti orgogliosa di ciò che hai scritto! Beh, per una volta bisogna essere grati ad Alois che ne ha fatta una giusta, anche se il suo intento era sicuramente tutt'altro! Aspetto un'altra tua storia al più presto eh!?
Alla prossima e complimenti!

16/10/11, ore 23:08

Salve nuovamente mia cara, *inchino*
L'idea di inserire la musica durante il racconto è originale, non è nel mio stile ma devo dire che è una scelta originale per questo capitolo.

In questo tuo capitolo devo dire che hai reso molto meglio il sentimento di Ciel verso il proprio maggiordomo, e il fatto che il diavolo tenti di indurlo a lui con un componimento è un'altra idea che ho gratido molto.
E la nuova esplosione di rabbia di Ciel, lo gradita ancora di più (amo questo sadico impulsivo, cosa di devo fare?) più scrivi e più sai rendere alla perfezione il carattere del nostro giovane piccolo Lord inglese. Sono molto orgoglioso di te, sebbene mi conosci da così poco. Hai tutti i miei complimenti (sono ripetitivo, ma li meriti tutti.)

Questa è una delle mie frasi preferite:

“Ne è sicuro bocchan?”
“Non farmelo ripetere. Non vedo il motivo di indossarla…dai Trancy sanno tutti del contratto. E poi non sei contento di ammirare il segno del tuo divertimento?”

Il lato di Ciel sarcastico e uno fra quelli che amo e apprezzo sinceramente di più.

E questa l'ho amata, qui hai saputo rendere al meglio le emozioni del personaggio:
" Piccoli pezzi delle sue vere emozioni di tanto in tanto cercavano di farsi spazio nel suo cuore, ma repentinamente la parte razionale tentava di tenerli a bada e di nasconderli riuscendoci alla perfezione. I suoi pensieri furono interrotti dalla voce suadente del maggiordomo."

Che posso dire ancora?
Mi stai lasciando senza parole e accorto di complimenti xD
Ho trovato splendida la partita a scacchi tra Ciel e Alois, non saprei davvero dare un commento, è perfetta.

Mi raccomando venire mai meno nello descrivere quello che sta succedendo per noia o altro, per ora e per il futuro, mi aspetto grandi così da te.

Un bacio con affetto,
dal tuo diavolo della porta accanto.

16/10/11, ore 22:40

In questo capitolo (la punteggiatura mi raccomando, ti stressero fino allo sfinimento xD)
ho amato questa parte, a essere sincero mi ha strappato un sorriso. Più esattamente qui:

“Cos..”
“Non fare domande e non parlare. Fa come se niente fosse, anzi, sei già in ritardo per le mansioni domestiche e per la mia colazione. Datti da fare…E’ un ordine”
Sebastian rimase sconcertato, e sentendo le ultime parole di Ciel, non riuscì neanche a pronunciare le sue solite tre. "

...le sue solite tre. *gli fa male lo stomaco dal ridere* Ti ho adorato in quell'istante, magari non volevi essere umoristica ma pensandoci tra me scusami, ma mi sono accorto che effettivamente è proprio così. E non ce l'ho fatta a trattenermi.. *Cof* tornarndo a noi mia cara ♥

Questa frase pensata da Ciel è perfetta, unica e perfettamente in linea con il personaggio:

" Perché stava facendo un enorme passo indietro? Forse si può spiegare tutto in una semplice parola, ossia paura. Paura di provare cose nuove, sentimenti, di essere abbandonato, paura di un demone, che per quanto sincero potesse sembrare, lasciava quel dubbio irremovibile. "

L'ho apprezzata molto.
Anche l'animo di Sebastian così combattuto su quello che doveva fare qui, subito dopo, l'hai reso magnificamente, hai moltissimo talento e spero vivamente che tu continuerai a scrivere come ora.

... il finale, quando Ciel scoppia di rabbia alla frase ironia fatta da Sebastian. E' Perfetta, chiara limpida l'immagine della scena che si stava svolgendo era chiara e palpabile. Qui ti ho stimato e rivalutato, qui hai trasmesso moltissimo allo spettatore. Continui a sorprendermi e ti supplico di farlo ancora per i prossimi capitoli.

Il tuo diavolo della porta accanto.

16/10/11, ore 22:15

*ride* ok... in questa mi hai stupito più della precedente, devo ancora dirti: attenzione alla punteggiatura.
anche qui in più parti andrebbe rivista (la maledizione delle virgole, una volta colpì anche me, quindi ti capisco benissimo). La parte del bacio mi ha fatto venire i brividi hai ancora i miei complimenti,
non so cosa aspettarmi dai capitoli successivi, ma se col tempo e la costanza potresti migliorare più di così. Potresti entrare a far parte dei miei autori preferiti.
La frase di Sebastian è stata come una frustata in viso, in una parola, PERFETTA.

“che la voglio bocchan…e non sto parlando solo della sua anima…quella può aspettare”
questa è quella a cui mi riferisco, tanto di cappello.

(per i miei gusti invece Ciel detto anche il frigido, si è arreso un po' troppo in fretta, io l'avrei fatto penare ancora un po', comunque queste sono scelte dell'autore.) Mi piace che quando Sebastian si parla di Ciel Phantomhive in quel frangente si riferisca a lui come "compagno", l'ho trovata un'idea molto azzeccata, che anchio avrei voluto utilizzare in passato.

Riguardo ai sentimenti di Ciel, avrei desiderato fossero stati curati e più rappresentati, nel senso di spiegare esattamente, (come hai fatto con la reazione di Sebastian alla spavalderia di Alois) cosa implicano in lui sia emotivamente che fisicamente.

per il resto non ho nulla dire, se continui ad'amare ciò che scrivi e a volerlo trasmettere, non potrai far altro che migliorare il tuo potere di trasmettere.

16/10/11, ore 21:55

Salve mia cara,
a parte la punteggiatura in cui pecchi come me agli inizii
(moltissimo, non te lo puoi immaginare xD)
lo spazio va sempre dopo la virgola controlla tra le prime righe di questo capitolo.
E hai l'usanza di mettere fin troppe virgole, spesso dove ci sono già delle congiunzioni (vedi la congiunzione " e " anche se in alcuni casi può andare, ci sta, ma in questo capitolo credo tu l'abbia messa troppo frequentemente ) in quei punti la punteggiatura in generale va rivista, questo per avere una bella lettura senza intoppi del tuo racconto.
Nel caso qualcun altro dopo di me lo leggesse..

In questa tuo capitolo, ho amato la spontaneità che hai saputo donare ad Alois, sempre così giustamente canzonatorio, e come hai saputo rendere appieno la freddezza in quella sola frase che Ciel rivolge così schiettamente ad Alois. (Un'amore xD)

Poi... (sto leggendo man mano) la reazione turbata che Alois strappa a Sebastian con l'evolversi della vicenda, l'hai resa in modo schiacciante, mi hai sorpreso, hai tutti i miei complimenti.

Ultima piccola correzione hai sbagliato nell'ultima riga a scrivere Ingresso.
per il resto la tua fanfic mi ha incuriosito credo che continuero volentieri la lettura dei tuoi capitoli.

Un abbraccio,
Il Tuo diavolo della porta accanto ♥

12/10/11, ore 16:41

BENE!u.u IN CULO A VOI BRUTTI STRONZI!*E' partita xD*
Ah!CIel è solo di sebastian!Ben ti sta biondiccio u.u MUAHAHAHAHAHAH!*coff coff* AHAHAHAHAHAAAAAH!Ok ora basta u.u aspetto con impazienza il prossimo *w*