Finalmente
di v91

06/05/13, ore 23:45

Ecco anche questo è davvero magnifico !
Ahahha i capelli le sono tornati rosa xD
Ok questa recensione fa schifo , ma non so davvero cosa dire se non che la storia è fantastica

25/02/12, ore 16:29

storia bellissima come al solito...
scusa, non è il posto adatto per chiederlo, ma in che libro bill è ferito e ninfadora si dichiara a remus? vorrei tanto rileggerlo ma non lo trovo..
grazie mille e scusa ancora

04/10/11, ore 18:34

Una delle migliori che abbia letto sull'argomento =) I personaggi sono molto IC, ogni reazione descritta in modo dettagliato, e il filo dei pensieri è lineare. Mi è piaciuto lo stile, anche, piacevolmente scorrevole. Bellissimo flashback, ripeto, ho amato le reazioni dei personaggi, una Tonks intrepida e testarda e un Remus rigido, ma che poi mostra, "finalmente", appunto, i suoi sentimenti, con il suo dolce sorriso *.* Ottime anche le motivazioni che spingono il nostro lupastro ad accettare il rischio ;)
Complimenti! ^^ Ah, e ti ringrazio moltissimo per avermi aggiunta tra gli autori preferiti, non sai quanto mi faccia piacere :D

16/09/11, ore 21:21

Ciaooooooo :) :)
Davvero carinissimaaaaa !!!! :D
Sei veramente brava ;) !!!!
Alla prossima storia :)...
Un bacio
Puffola_Lily ღ

16/09/11, ore 16:31

Semplice, ma molto dolce! :) In effetti io spero ancora che nella mente della Rowling si accenda una lampadina, che le suggerisca di scrivere qualcosa su Remus e Tonks; ma nell'attesa mi delizio nel leggere storie come la tua! :) Brava, mi è piaciuta!

16/09/11, ore 12:17

La storia mi è piaciuta molto, trovo Remus molto IC (non so perchè lo trovo anche sexy, nella storia intendo, ma non so spiegarti perchè), forse Tonks mi sembra troppo poco "presente" sul momento che stanno passando e sulla morte di Silente ma capisco che tu ti sia concentrata sulla coppia.
Piccola precisione: Tonks ha gli occhi scuri, viene ribadito più di una volta nei libri, quindi non è una cosa che può variare come i lineamenti o i capelli.
Infine un consiglio, io toglierei le virgolette nella parte in corsivo, lasciandola in corsivo già si capisce che si tratta di un flashback; le virgolette confondono un po'.

14/09/11, ore 23:18

Sì è vero non brilla per originalità, però è ben scritta e risulta piacevole da leggere. Remus e Dora sono comunque due personaggi fantastici che purtroppo hanno avuto poca felicità, per cui vederli all'inizio della loro relazione, pieni di aspettative e buone speranze fa comunque bene al cuore. Brava ^.^

14/09/11, ore 19:57

Ohhh... ma quanto sono teneri =3
Anch'io tengo molto a Remus e Dora e mi è davvero dispiaciuto che la Row abbia dato loro così poco spazio... beh grazie al cielo c'è EFP.
Complimenti per la storia =)

14/09/11, ore 19:25

Carina! Adoro questa coppia e avrei tanto voluto che la Row avesse raccontato cos'è successo sopo l'infermeria... Anche secondo me è andata più o meno così!!! Continua a scrivere! Ciao