Fallen and Rise
di bice_94

01/01/14, ore 11:29

Non ho ancora finito di leggere il primo capitolo, perché mi sono accorta dell'errore che hai commesso cioè scrivere che gli occhi di Kate sono castani, mentre lo sanno tutti che ha gli occhi verdi.
Continuerò a leggere e se avrò altro da dire te lo scriverò.
bluebirdm

10/01/12, ore 23:47

ciao, ho letto tutti i capitoli solo oggi, e posso dirti che sono uno più bello dell'altro, eccezionale la scelta di far sparare a rick e quindi invertire i ruoli, alexis l'hai fatta veramente emergere in questa fan, ha avuto un bellissimo ruolo, direi che alla fine è stata la principale, tutto molto curato e ben descritto.
da kate che scappa, rifugiandosi a casa dei suoi, a rick che rinuncia a lei per il bene della figlia, ma bello anche il modo in cui alex recupera l'indirizzo di kate e soprattutto come organizza l'incontro tra i due, per non parlare della scena romantica  che descivi in maniera completa a tal punto che me la immagginavo prima di leggerla.
è stata davvero una tra le mie preferite sia per come scritta che per i contenuti.
non vedo l'ora di leggene delle altre.

17/12/11, ore 12:13

aaah bellissimooooo, a quando il seguito??*-*  mi piace alexis nelle vesti di cupido XD

25/11/11, ore 13:20

molo bello cpme capitolo. L'esperimento mi piace, perché, prima di vedere il season 3 finale, nella mia testa avevo immaginato una scena più o meno così, con Castle colpito per fare da scudo a Kate e quest'ultima, ovviamente, disperata più che mai. che finalmente le dichiara il suo amore. sinceramente sono felice che in questo capitolo anche kate dice a castle di amarlo, anche se nn sono sicura che lui la abbia sentita.
comunque brava e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo x vedere cosa succederà.
un bacio marty

04/11/11, ore 16:16

Ciao!!
Ok... il capitolo mi ha sconvolto!!
Completamente sconvolto!!
Complimenti, brava davvero!!
Ma perchè hai fatto colpire Ricky!!!! Povero caro!!

"La donna fece appoggiare Castle sulle sue gambe, mentre gli occhi dell’uomo cercavano implacabili quelli della donna.
Beckett prese ad accarezzare il volto di Castle, sperando ancora di scoprirsi in un sogno.
B: Rick, non puoi farmi questo. Devi rimanere qui. Devi rimanere per me.
Le lacrime iniziarono ad uscire da quegli occhi tristi, mentre le mani accarezzavano frenetiche il volto di Castle."

Che bella scena... piena di emozioni.... davvero bellissima!!
Complimenti!! Vado subito a leggere il prossimo capitolo!!
Con tantissimo affetto,
G.

16/09/11, ore 09:25

Sai avevo pensato pure io di fare una cosa simile ma mi sono femata per via che ho 6 ff aperte.. Quindi sarò felicissima di scoprire come la porterai avanti tu.
Ti tiro le rose che ne dici?
Come alle grandi cantanti liriche a fine spettacolo ;)
Brava Bea, non vedo l'ora di legge il prossimo capitolo!
Bacioen immenso
Sara

15/09/11, ore 12:48

Bello bello....ma se uccidi Rick vengo li e.....
Bravissima

Lus

15/09/11, ore 11:47

inizio interessante, spero di leggere il seguito al più presto ^^!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

15/09/11, ore 00:37

ahahahahhahahah.. o mio dio! O.O

Ma che idee folli passano nella tua testolina Bea? O.O

Beh dai! Mi ispira molto!

Castle nei panni di Beckett..
carina carina carina!
Al prox capitolo!
Bacioni, Aga!

15/09/11, ore 00:26

Niente pomodori e niente di appuntito, io non ti tiro assolutamente niente.
Intendiamoci, non mi è dispiaciuto comunque il finale andato in onda, ma l'alternativa da te raccontata credo non fosse affatto male. Sono curiosa, quindi, di conoscere la tua versione dei fatti.

Hai già avvertito che i tuoi aggiornamenti tarderanno un po' ad arrivare, ma cerca di non farci attendere troppo, anche perché, altrimenti, si perde il filo della storia; o almeno a me accade così.

Al prossimo!

14/09/11, ore 20:15

Mia cara, ben fatto...(avevo pensato ad una scena del genere, cioè al contrario, lui colpito e lei disperata, e tu l'hai espressa prima. Brava) Mi piace, forse perchè sono quella che vuole Castle ferito e in pericolo ad ogni costo, come hai potuto constatare dalle mie storie :)
La descrizione è piena di sentimento per i pensieri di Rick verso Roy e Kate, mentre l'ansia dopo lo sparo...
Spero che non tardi troppo ad aggiornare. Sono curiosa
baci
R