find my lips and kiss me.
di Veronique.

30/01/13, ore 18:39

Ciao, ho appena letto la tua storia, e mi è piaciuta un sacco *_*
Sei davvero brava a scrivere, e mi piacerebbe leggere il seguito, mi hai incuriosita! :D
Peccato che tu non l'abbia pubblicato, ed è un peccato, davvero :(
Comunque sia, complimenti ancora!
Un bacio
Jecky

04/11/12, ore 21:35

Ciao!!
Eccomi qui a recensire, nonostante la storia sia stata pubblicata più di un anno fa, recensisco lo stesso.
Come prima cosa, anche se è solo un capitolo complimenti, davvero complimenti.
Perché?
Perché è scritta davvero bene, è scorrevole e non annoia affatto.
Oltre al fatto che parla dei miei attori preferiti e non ne trovo molte.
Ma ora ho un altro perché.
Perché hai interrotto? E' così bello questo capitolo.
Un bacio,
Emma.

06/10/11, ore 18:22

Adoro i gemelli Phelps, quindi non posso non a adorare questa storia. :3
E' scritta molto bene, mi piace il tuo stile, e anche la trama sembra bella. L'ho messa tra le seguite, non vedo lora che arrivi il seguito.
Una domanda: perché non l'hai postata tra 'Attori-Cast di Harry Potter'?
In attesa del secondo capitolo, baci.
Marti.

(Recensione modificata il 06/10/2011 - 06:23 pm)

14/09/11, ore 21:09

Ma ciao, gemella uù Te l'aspettavi questa recensione? Sì che te l'aspettavi, te l'ho appena detto D:
Vabbè, ma bando alle ciance, recensiamo tutto uù Perché è questo che hai chiesto, no? Un parere. E io ne do, perché sono buona e so che vuol dire "pregare per una recensione" uù Mi scuso in anticipo, ma quando recensisco o lo faccio bene o è meglio che sto zitta D:

Iniziamo subito con le cose generali. La storia, in sé e per sé, è davvero carina. Riconosco alcuni tratti della tua storia personale (il nickname ahahaha uù), e, ovviamente, quelli fittizi che rendono una fan fiction/storia tale.
Sono curiosa di sapere cosa accadrà poi. Non so perché ma, leggendo, mi è venuto in mente il nostro piano delle Hawaii xD Lo so, adesso penserai: "Ma che c'entri tu con la mia fan fiction?". Eh, tesoro, la mia mente non si ferma mai e fa collegamenti impressionanti uù
La storia è ancora agli inizi, perciò non mi sbilancio troppo, per ora. Aspetto gli altri capitoli!

Adesso passiamo alla parte più dura. Mi scuso - di nuovo - in anticipo, ma sono una pignola del cavolo per quanto riguarda la grammatica çwç
I tuoi errori non sono eclatanti, figurati, cose che capitano a tutti. Però, per alcuni possono risultare un po' fastidiosi. Per esempio, il fatto di andare sempre a capo. A un certo punto hai scritto delle sole frasi per ogni rigo. Può essere che l'hai fatto apposta, ma è sembrato un po' un telegramma .-.
Poi le iterazioni. Ci sono un po' troppi "Sì, ...", "No, ...", "Ecco, ...". Forse è meglio tagliare un pochino. E' un consiglio per rendere il testo più agevole e meno noioso.
E vabbè, poi ho visto un po' di ripetizioni e punteggiatura messa un po' così, ma è normale. Parli con quella che, di ripetizioni, ne fa a miliardi uù xD

Scusa, gemella, per la lunga recensione - anche un po' noiosetta -, ma sono fatta così çwç
Comunque, non vedo l'ora del prossimo capitolo (a discapito della recensione xD) uù
Ti voglio bene, la tua gemella <3