I Lost You
di Bloody Alice

12/10/11, ore 20:08

FANTASTICAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
Lo sai che adoro tutte le tue fanfiction che finora ho letto?!
Mi trascrivo molto delle tue frasi, ti dispiace se alcune le uso come profilo?? Condivido molto ciò che scrivi! Continua così
Baci
Nene

18/09/11, ore 17:48

Che cosa triste e dolce allo stesso tempo çOç
Devo dire che mi piace molto, anche perché sono perfettamente d'accordo con te sulla visione della coppia ù.ù Midochan è davvero testardo e orgpglioso, ecco perché respinge Hiroto (che secondo me è un vero pervertito ù.ù) ^^ Solo che poi se ne pente perché lo ama taaanto! (Midorikawa: *la sotterra di cuscini*)

Mi piace il tuo modo di scrivere °^° Credo che inizierò a leggere anche le tue long-fic °^°
baciiii
roby

15/09/11, ore 16:44

Ciao! :D

Che dire??

*pensa intensamente*

Sì la ff è nei prefeti. è bellissima, rapida, scorrevole e rimane impressa in chi legge.
BRAVA! ^-^
Non importa se non c'è il lieto fine, è comunque bellissima!
Spero pubblicherai a breve altre ff come questa.

Ciao ciao

Niki

14/09/11, ore 22:24

NOOOO!!!!
MA COMEEE?? T-T
*si asciuga le lacrime*
eh altrimenti non riesco a scrivere con gli occhi appannati .-.
Sto pure ascoltando una canzone depressiva ._. quindi... Via alle lacrimeee!!
Anke io quando sono depressa mi sfogo con questi poveri personaggini T-T e penso quanto mi piacerebbe averne uno in particolare accanto ._. (non saprei direchi xD N.d. Atsuya)
bhe lasciamo perdere la mia immensa pazzia ._. come ho già detto adoro midorikawa e Hiroto insieme!! *w* poverini xò T-T
Ora vado a dormire altrimenti i miei rompono -.-''
Alla prossima ;)
kiss <3
Atsuya98
P.S. Spero di averti aiutata, autrice depressa xD

14/09/11, ore 20:58

*trattiene le lacrime*
*non ce la fa*
*scoppia a piangere colpendo una porta volante che va a schiantarsi sul più volte citato mimo (?)*
BWAAAAAH, non ci credo TT.TT
Hirochan... è morto!!!
çAAç
Hiroto: Ma dài, non è mica vero...
Me: *sguardo assassino* Vai via. Ce l'ho ancora con te per aver lasciato Midochan senza un apparente motivo in There isn't a Title. Faresti meglio a scomparire.
Hiroto: Okay ^^ *se la dà a gambe*
Gomenasai T.T questa fic mi è piaciuta tantissimo, è triste e io ultimamente sono dipendente da cose tristi (coppie che si amano ma alla fine o muore uno, o muore l'altro, o muoiono entrambi. Yuppi.). Quindi questa ff non poteva che piacermi ;D
Poi hai reso benissimo i suoi sentimenti... frasi brevi cariche di dolore. Sono commossa!
*è commossa!*
*è ancora commossa!*
*ha finito di essere commossa!*
Dopo questa e il video che ho visto oggi, rimarrò depressa per una settimana. Poi comincerà la scuola e allora sì, che sarò depressa davvero!
Per fortuna c'è *puntinipuntini* sull'autobus che allieta le mie giornate...!
*coffcoff*
Comunque è bellissima! Complimenti!
Un bacio <3
Giu