Cherry's fragrance
di _Ella_

07/07/12, ore 10:40

Complimenti; mi è davvero piaciuta. Mi ha dato un senso di tenerezza...!?
Beh, niente da dire davvero bella.
Ancora complimenti
A presto

16/09/11, ore 16:04

Tenera e puccia! °U°
Scherzi a parte XD Scritta veramente molto bene! Il lessico che hai deciso di usare è fantastico, ricco ma allo stesso tempo semplice... insomma, sei riuscita a dire molto in sole 139 parole! ** Ed è questo che si cerca su EFP, mica le fic colme di perifrasi e frasi troppo lunghe u.u Cioè, oddio, alcune volte sono belle anche quelle, ma in un contesto simile è meglio adottare la tecnica che hai scelto tu *v*
La cosa più sensazionale sono gli aggettivi! Cioè, solitamente anch'io sono piuttosto fantasiosa, ma per esempio abbinare "saporita" alla "bocca" è un'idea geniale! Giuro, non ci avrei mai pensato XD
Complimenti complimenti complimenti, appena ho tempo vedo di spulciare tra le tue storie u.u Bello stile di scrittura :3 ... Esatto, perché ora devo fare i compiti e non dovrei restare a trastullarmi su EFP XD
A prestoooo!
_GIO_

15/09/11, ore 00:46

Cavolo quanto è bella, e pensare che l'hai buttata giù in cinque minuti: un lampo di genio!
I lampi di genio sono sempre i migliori. Secondo me non è tanto dolce, più che altro è come se le parole abbracciassero chi le legge. *_*
Oggi sono soddisfatta, avevo proprio voglia di leggere una nuova Nezumi/Shion quasi quasi volevo scriverne una io) e finalmente ne ho trovata una. Meglio così xD.
Bonsoir!

14/09/11, ore 21:40

Che dolce e tenera questa drabble, i sentimenti di Nezumi così forti nei confronti di Shion e il paragonare gli occhi di Shion a quelli delle ciliege non ancora mature è molto adatto(perché di solito si dice: occhi rosso sangue, ma nel caso di Shion è un accostamento inadeguato, anche se ha un lato oscuro.)Piccola domanda ma Nezumi e Shion si stanno baciando, oppure sono fantasie di Nezumi. Io credo sia la prima perché mi sembra la scena dell'episodio 7, ma nel dubbio domando!!^^' Saluti da NakamuraNya!!!! ^^