TontAsh: Il nuovo Pokèmon!
di Julia_Phantomhive

16/10/11, ore 11:22

Ahahah!! Troppo divertente!! Soprattutto la scheda!!
Avrei una domanda..
Ma non è che TontAsh abbia anche l'abilità di cambiare il colore degli occhi?
Chiedevo perchè dalla prima serie ha gli occhi neri..
E da bianco e nero li ha castani chiari!! Pazzesco!!
A parte questo ti devo fare i complimenti!!
Bravissima!! =)
Ciao
_Alex
(Recensione modificata il 28/10/2011 - 02:23 pm)

30/09/11, ore 13:52

Salve!
*si inchina*
Siete dei geni!!!
Green: - _ -"
Ehi TU?! Che fai quella faccia?!
Green: Non mi chiamo tu...
Davvero bella, soprattutto la scheda e poi concordo su HorribLucinda! ;P
Lucinda: EHI!!! >3<
Ahhhh!!! E chi ti ha invitato?? Guarda che ti scaglio il mio TontAsh addosso!! L'ho catturato ora!
Lucinda: E io ti scaglio HorribLucinda... Un'attimo... Sono io!
Sì...
Green: *calcia via Lucinda*
Bravo tesoro!! °o^ Avrei una domanda... Ho visto un episodio dove Ash... Pardon, TontAsh diventa EvilAsh!! E' una cosa orripilante!! >.< Secondo me è stato posseduto sa MissingNo o da Darkrai! Ma l'avete visto? Aveva gli occhi che sembravano con 2 tonnellate di mascara color sgommata e una voce più adulta (°o°) e cupa!!! E mi piace il Pikachu geneticamente modificato perfetto!! Secondoo voi chi ha posseduto Ash? Poi sempre nello stesso episodio viene colpito da fulmine però lui come al solito non si fa niente mentre il suo corpo e lo spirito sì! Spiegatemelooooo!!! T^T Complimenti a Lord Mew per il Pokénobel!!
*applausi*
Alla prossimaaa!!!
Byeeee~Byeeee
Green: CiaoCiao!

27/09/11, ore 21:20

Ahahahahahahahah!!
TROPPO FORTE DAVVEROOOO!!
Mi piace troppo la scheda e complimenti a Lord Mew che ha vinto il pokènobel!!!
Bravo davvero!
Ora sei un proffo professionista come Julia! (anche se Julia non lo è mai stata >_>)
Comunque complimenti mi sono buttato e rotolato dalle risate, davvero questa fic è fantastica, siete troppo divertenti!
E poi Tontash è sempre più vicino alla sua cattura, e ...
WTF?! Lucin... ehm no HORRIBLUCINDA?! O.O
Sono d'accordo con voi, anche se non avete prove quoto!
Nuova scoperta:
Non so se l'avete già detto, c'è non ricordo bene, comunque è un particolare che quando Ash viene colpito, non solo non ha gravi lesioni o emorragie o altro (cosa che dovrebbe avere ù.u) ma gli vengono pure gli occhi a girandola come quando i pokèmon sono KO quindi Ash è un pokèmon, perchè minimo dovrebbe fare questa espressione X.X e invece no, ha le girandole come i pokèmon @.@!

Bene, spero di essere stato d'aiuto!
Pi95

25/09/11, ore 07:18

Allora, TROOOPOOO FOORTEEE!!!!!!!!!
continuo a dire che ogni volta che fate un chappy, vengono fuori ipotesi sempre più interessanti!
E... Brava che ci hai messo la scheda! Per l' immagine di tontash, falla su paint. Ora, è solo un consiglio, quindi non prenderla come un' imposizione. Vabbè, al prossimo chappy! ^.^

24/09/11, ore 19:07

ah!ah!ah!
*mari ha finito la doccia*
bella la storia!!!XD
ma anche l'immagine!!!XD
la tua storia mi ha davvero appassionato!!!XD
Mari

ah!ah!ah!che bello hai aggiornato!!!XD
2 cappy!!!
sono in dietro!!!
devo mettermi al passo!!!XD
mi hai fessi come proffa???
XD
grazie!!!ora vado al prossimo!!!XD
prima però vado a farmi una doccia!!!XD
*mari,si mette un asciugamano addosso e si dirige al bagno*
Mari

24/09/11, ore 15:37

Ahahahhahahahahhahah!!!!
Uhe,FORTISSIMO!!!
E così anche Lucinda sarebbe un pokemon,eh?
Su CERTI lati ti do ragione.....
Bellissima quella scheda!
Come hai fatto a farla?!°__°
STUPENDA.
Cappy assolutamente delizioso.
CIIIAAAOOO!!!!!
Arcky,Arcanine Queen

24/09/11, ore 14:22

YEEEEE!!! Ho vinto il poké nobel per la scienza! evviva! °w°
Bene grazie ancora per il premio!
Comunque indovina un po'? ho un' altra teoria! o.o
Black: Sono sorpreso chje qualcosa circoli nella tua testa! ù_ù
Cobalt: Ciao sono nuovo! Sono l' assistente numero 1 del Proffo Lord Mew! E anche il suo OC va beh!
Black:... cosa...cosa significa...?
Proffo Lord Mew: già mi ero dimenticato di dirti che... da domani puoi pure non venire più qui...
Black: Mi stai Licenziando?! TU! TU NON PUOI LICENZIARMI!
Cobalt (con il livello di imbarazzo al 110%): ^^"
Proffo Lord Mew: Lo so che è dura... ma prendi le tue cose e va fuori da qui...
Black: io...io...ç_ç
Cobalt: O.O" uh... emh...Proffo Lord Mew...?
Proffo Lord Mew: Scherzavo! Pesce d' aprile Black!XD
Black da un pugno a Lord Mew.
Aih! cavolo!
va beh comunque bellissimo capitolo, e la scheda del pokédex mi è piaciuta particolarmente!
Black. E comunque siamo a settembre idiota!!

24/09/11, ore 11:17

ahahaha troppo bella la scheda di TontAsh!
oddio sto morendo dalle risate
LOOOOL!!
=°D
ma voi volete farmi morire?
complimenti al proffo Lord Mew!
ha vinto il Pokènobel!
su Horriblulù...
è una pokemon considerando il fatto che sa fare poco e niente da sola, e che piange quando non ci riesce.
ora, a me sta simpatica lulù, ma mi da un po'fastidio quando fa la bambina.
e poi un po' di prese in giro non fanno male a nessuno ;)
perciò ha sempre e costantemente bisogno di qualcuno che le dica cosa fare.
insomma, come un pokemon!
felice di esserti stata di aiuto (sempre se lo sono stata)
un bacione
continua la ff!
Dark Empiress

24/09/11, ore 09:55

Bene bene!*sorriso maligno*
Effettivamente l'idea che sia figlio di un dio è stupida (sopratutto pensando che Arkeos è il mio preferito!X3). Sono veramente un idiota...*si mette in un angolo a piangere*

COMPUTER MIO, VAI! Se volete saperlo sono Iris! Quella che voi chiamate Proffa stà piangendo in un angolo dandosi della stupida, per cui...
Perché penso a PJ!? Perché sono così infantile!? PERCHé NON RAGIONO!? PERCHé SONO STUPIDA!?
Sentito!?-.-"Ho paura che TontAsh le abbia attaccato qualcosa, ma meglio per me...*tira fuori un pokemon impossibile da descrivere e si mette a grattargli la testa* Bello che sei, bravo che sei!
O MIEI DEI! Hai un TontAsh!? *si riprende per un momento*
No, è un Ditto trasformato in TontAsh! Sei una stupida!
Vero...*ritorna a piagere su se stessa*
Ora si che si stà meglio!^^
Comunque... la cara LuLu un pokemon!? Ci scommettevo! Riesce a ragionare troppo bene con TontAsh... io ci metto un eternità e alla fine dico lasciamo perdere, sei solo un Bambino! Sono fin troppo in simbiosi loro due!X3
Non rischiano di avere dei figli stupidi!?

Sono una stupida fallita! Sono una stupida fallita!
Soavi parole!^^
E anche questa rec è finita, ora andiamo su Pokéyouporn e alla prossima!
CIAO!

Iris e (quel che rimane di) JKEdogawa

Oh cavolo sono sotto mirino di TontAsh!
Naaah, non ho paura quindi vieni pure ti aspetto via tonntash sei talmente stupido che non te la dirò mai neanche se mi pagassi... (o forse sì, per 100 euro si può fare ;D)
Comunque scusami per il ritardo, io sono uno che a fine settimana e serata, quindi eccomi qui!
xD
Davvero troppo forte, grazie per la partecipazione!
Beh ho visto che Ju ha aggiornato e ha messo il 5° quindi ora vado! E aggiorna presto anche tu! Ciao Lord Mew!
Pika95

23/09/11, ore 23:26

1) Waaaaaaaaaa, avete messo il mio sonoro ccciiiaaaooo! Grazie ç______ç
2) Che bello! Non avete scritto il mio nome con il rosa ( Mi fa schifo il rosa!lo odio)
3) Mamma che spasso! ^0^ mi fa male la pancia! Siete troppo sompatici e divertenti!
4) Al momento la testolina della povera Mony_chan è esplosa, perciò, non può darvi delle nuove teorie ( se, mi viene in mente qualcosa, vi avverto )

sono stanchissima =_________=" la scuola è straziante, vi capisco

UN GRANDE E SONORO CCCIIIAAAOOO
Da parte di Mony_chan

Giusto!
Troppo forte! In ogni puntata vengono fuori ipotesi molto divertenti... E paurose!!
Mi farebbe molta paura se il padre di tontash fosse pikachu! o_________________________________o
Sarà, comunque continuate così, mi raccomando!^o^

Ciaoooo!!
E poi dici che io sono divertente? Tu sei un professionista!
Io mi sto ammazzando dal ridere fino adesso che sto scrivendo la recensione! Ahahaha è troppo forte!!
Scusami per il ritardo di due giorni ma ieri proprio ero su un altro mondo! xD
Pikachu padre di Ash... mmhh naaaH (QUASI) impossibile... vabbè questa cosa la lasciamo in sospeso! xDDD
Allora, prima di tutto proffo Lord Mew la lettera di Tontash è stato davvero una cosa talmente improvvisa che appena l'ho letta, prima ho riso (ovvio u.u) e poi ho maledetto Tontash perchè se si permette di toccare il mio schiavetto, mi ritarsformo in Julia di "programma speciale pokèmon" èwé! Pika_Pi95 lo posso solamente malmenare io! uwu
Ecco, e poi... complimenti a te, e ai nostri studiosi! *w*
Ok, il prossimo capitolo non so quando lo scriverò ma di sicuro tra pochi giorni quindi... boh, farò del mio meglio! ^W^
Bye and kiss
Julia28

Povero Ash... ochei che è piccolo, baqsso, stupido, giovane, eccentrico, stonato, stupido, figlio di mamma... e fa lre puzzette, ma non bisogna fargli del male(potrebbe diventare pericoloso!
Poi... Ash è un pokémon perché ha SEMPRE bisogno della balia! Insomma Misty, Vera, Lucinda e Iris gli fanno praticamente da balia o una mia impressione!?
PERCHE' IO NON DOVREI STARE CON ASH!? Nd Iris
E' ancora presto... Cavolo! Siete solo alla terza città che visitate!
Comunque... Ash non potrebbe essere figlio di un Dio, tipo Arkeos!?
E' una domanda!
Ottimo capitolo e Ash caro, io me la sono messa tra i preferiti la storia pronto!?
Comunque... splendido come sempre
JKEdogawa