Sunset
di Talia Joyce

15/09/11, ore 22:57

oh mio dio...ho il magone*-*
questa storia è bellissima, perfetta...sarà che leggere nella stessa pagina "il piccolo principe" e klaine mi manda al manicomio <3...ma è veramente perfetta!
kiki l'ho adorata, è perfetta (non mi vengono in mente altri termini per descrivere la tua storia)...è dolce e sensibile, un po' imbranata e con la testa fra le nuvole....sei stata veramente bravissima!
non vedo l'ora di leggere altre tue storie perchè questa mi ha davvero conquistata!
tanti tanti complimenti, un bacione e (ancora) bravissima!
=*

naty<3

15/09/11, ore 02:10

ç_ç... bellissima, commovente, ma bellissima!

Allora parto col dire che "Il piccolo principe" è probabilmente il mio libro preferito, secondo me è un capolavoro assoluto e non smetterò mai di leggerlo, visto che concordo pienamente con Blaine, ogni volta che lo leggi ci trovi dentro messaggi diversi... Quindi una fic in cui la mitica coppia Klaine incontra questo libro non poteva far altro che piacermi! =)

Complimenti, è scritta veramente bene, è fluido il passaggio presente/passato e le citazioni sono perfettamente fuse con il resto della narrazione.

Mi è piaciuto molto il modo in cui hai caratterizzato la mamma di Kurt, se pubblicherai quella fic io la seguirò sicuramente! =)

Insomma mi ha fatto impazzire, quindi grazie di averla scritta! ^^

Baci, Sara

15/09/11, ore 01:05

Ciao! Che dire...one-shot bellissima e davvero commuovente!! Adoro il piccolo principe, adoro come l'hai inserito nella storia, adoro la dolcezza di Blaine e la riservatezza di Kurt, insomma...adoro questa fanfiction!! Scrivi in modo impeccabile e hai avuto delle idee davvero geniali, il tramonto, il bendaggio, il riferimento a twilight (che mi ha fatta morire XD) e poi tutti i flashback...davvero, dieci e lode. Ti faccio i miei più grandi complimenti, e ti ringrazio perchè mi hai fatto passare un ottimo quarto d'ora. Spero di leggere qualcos'altro di tuo!

Fra