Ti sposerò perchè..
di malfoymyheart

26/09/11, ore 03:45

aahhh herm ha trovato un'idea e non ho la più palida iddea di che cosa sia mi piace e aspetto il prossimo per scoprirlo ahhh che ansia

26/09/11, ore 03:19

Draco possessivo e geloso.
Lei troppo ingenua.
Ama cacciarsi nei guai,se li cerca proprio.
Ma dico io non èil caso che invece faccia un pò d'ordine e magari analizzi quello che prova?
Non vedo nulla di buono.

26/09/11, ore 00:47

oddio mi lasci cosi, aspettavo un altro pezzo dove lui alla fine la stringeva a se nonostante tutto, ecco forse sono la solita romantica. draco è incazzato e io penso sempre alla parte canale...cattiva io :(
xò in un certo verso ha ragione draco, poteva evitare di bere come una scema se non lo regge l'alcol è pur sempre una persona famosa, oltre che una malfoy, la stampa potrebbe essere in aguato e non è bello finire sui giornali come una un po facile...ecco. mamma la smetto sembro una bachettona. ah cmq bello anche questo.

26/09/11, ore 00:46

Vai Herm!!bevi l'assenzio, bevi, balla e divertiti!!!ahah!!grandeee!!!Voglio anch'io uno tipo draco che da un cazzotto a uno per "difendere il territorio"!!!cara domani non ci sarò a commentare le tue splendide opere ma appena le leggero commenterò e ti assillerò con i miei futili commenti!!=) notteee! bacio

25/09/11, ore 23:55

ahhh ma è possibile che non capisca che più nega più si arrabbia e vieta più herm vorrà fare sempre il contrario l'unica soluzione e .... parlare e capirsi? ciao al prossimo cap ciao

25/09/11, ore 22:45

SPETTACOLARE! Ogni capitolo è sempre più bello e poi la velocità con cui li metti è impressionante. La storia è sempre bellissima!!

25/09/11, ore 22:39

Complimenti anche questo capitolo ( come tutti del resto ) è assolutamente splendido. Sinceramente un po' mi dispiace che le cose iniziano nuovamente a degenerare però questa volta Hermione se l'è cercata, poteva cercare di convincerlo in altri modi .... insomma se lo si prende per il verso giusto Draco POTREBBE ( sottolineo potrebbe perchè non è una cosa certa ) essere docile come un agnellino. Comunque sono anche curiosa di sapere il motivo dell' attaccamento di Blaise ad Hermione, perchè negli scorsi capitoli ripete sempre di volerla proteggere, mi piacerebbe scoprire il motivo. Comunque sei davvero ECCEZIONALE ( e con questo spero di concludere perchè non voglio rubarti troppo tempo) . Ancora tantissimi complimenti , alla prossima( a proposito grazie per gli aggiornamenti frequenti) .
Baci Ale.
(Recensione modificata il 25/09/2011 - 10:40 pm)

25/09/11, ore 22:26

Ho paura che le cose inizino a mettersi di nuovo male per i nostri sposini. Spero che Draco non ricambi strusciandosi con Pansy. Ciao a presto.

25/09/11, ore 22:15

Ahi ahi ahi...Draco è incavolato di brutto! Però devo ammettere che un'pò di ragione ce l'ha! Mi è sembrato strano che Hermione sia rimasta indifferente alla sua sfuriata...ma mi è piaciuto il discorso finale di Draco, sembrava che gli importasse davvero di cosa prova Hermione. Spero che faranno pace! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao ciao
Insopportabilmente Perfetta

25/09/11, ore 21:25

ciao è una bellissima storia!!!!!!!

ohhhhhhhhhhh mi sa che questa volta hermione ha fatto il danno!!!!
non vedo l ora di leggere il seguito!!!!
baci

25/09/11, ore 20:25

Mi sa che questa volta Hermione ha fatto il danno!
Bravissima come sempre! Sono stracuriosa!!!!!

25/09/11, ore 20:03

ciaooo   sono una new entry!!!!
bellissima storia.....   !!!!!!!     ohhh nooo hermione che combini !!!  spero niente di cosi grave!!!
mi  piace molto il carattere di draco e hermione e un po meno blaise....
ti prego non tardare ad aggiornare !!
baci

25/09/11, ore 20:00

Ahia ahia ahia tira un brutto vento, come la punisce ora Draco?? Certo che Lavanda i cavoli suoi se li può benissimo fare e che cavolo!!! Ho idea che Mr gelosia sarà intrattabile o sbaglio? Kiss

25/09/11, ore 19:54

Mi sa che Draco sta per fare un altro dei suoi madornali errori e si lascerà prendere la mano.
Credo che abbiano sbagliato entrambi ma ho la sensazione che Hermione si farà trovare in uno stato tale che passerà completamente dalla parte del torto.
Non vedo l'ora di leggere.
Baci BABY

25/09/11, ore 18:38

non mi puoi lasciare così!!ti prego!!!!sei peggio di un crucio!!=) Harry E Ginny sposi!!!che cariniiiiii!!!!!!!!!lo racconterai il matrimonio vero??draco invitato al matrimonio di harry ahahaha potrei morire!!ahahah!!!cara cosa dire...STUPENDO ANK QUESTO CAPITOLO!!!!