Vertigo
di Esquire

19/09/11, ore 15:49

Continui a sorridere? Sono felice! Evviva! Continua ad essere positivo, o comunque non pessimista a oltranza. Sono certa che piano piano non avrai più bisogno di pensare, di meditare,di riflettere su ciò che ti vortica nela mente. Presto ti butterai nella vita e finirai ad agire prima ancora di rendertene davvero conto. Andrà sempre meglio! Tu non ti abbattere nel frattempo, insisti con questo sguardo fiducioso sul mondo e presto avrai le tu conferme più che positive...dopo un brutto periodo vengono sempre, mai dubitarne buttandosi la zappa sui piedi!
Ti auguro un mondo di cose buone, buonissime, super buone!
Grazie per questi componimenti meravigliosamente intensi che scrivi, grazie di cuore.
Vale

19/09/11, ore 11:08

Che bella che è!! Dà proprio senso di pace e tranquillità! E il sorriso l'hai fatto venire anche a me!

Devo andare che inizia la lezione di arabo, purtroppo qua la connessione è quella che è... Ricommenterò quando le condizioni saranno più favorevoli!

A presto
Ari

15/09/11, ore 15:00

Perchè cose così belle non ricevono recensioni?
Sta di fatto che tutto questo sembra poesia. In mente mi si è dipinta un'immagine fantastica di questo ragazzo così spensierato nonostante il diluvio di confusione che lo fa annegare in se stesso. Il tuo stile nello scrivere è delicato e da quanto ho capito questa dovrebbe essere una long,giusto? La metto fra le seguite,per poterti leggere e recensire tutte le volte che vorrò.