Perdono
di Girl_in_Blu

18/07/12, ore 22:01

Haha Genio non cambierà mai! :D Fan Fiction bellissima!
Molto curata nelle descrizioni, non c'è che dire, le ultime parti erano davvero travolgenti!
Mentre le prime facevano abbastanza ridere, Io mi immagino la faccia di Goku quando dice:
"io sono tuo marito"! Davvero complimenti! Sei molto precisa e attenta ai dettagli! Questa storia mi è piaciuta molto!
p.s. Mi daresti qualche consiglio sulle mie storie? Grazie! Sai io sono nuova di qua <3

23/01/12, ore 14:14

EHEHHE Genio non si smentisce maiiiiiii!!!!
troppo forte, all'inizo ho davvero riso, il finale è stupendo! Bravissima!

18/09/11, ore 13:38

Il tempo purtroppo mi manca, ma dato che mi piace tantissimo il modo in cui scrivi prima o poi commenterò altre tue storie (non so quando, so solo che lo farò, quindi abbi pazienza!). :D
Per quanto riguarda questa fanfiction, per essere la tua prima ChichixGoku è scritta bene e la trama è decisamente plausibile.
Di solito mi soffermo a fantasticare e a pensare sui miei personaggi preferiti, quindi raramente ho immaginato la vita coniugale di Chichi e Goku, ma, come ti ho già detto, credo che tu l'abbia descritta bene: ce li vedo anch'io, a litigare l'attimo prima e baciarsi l'attimo dopo! *-*
E, tranquilla, i personaggi sono IC.
Goku è proprio Goku: nella speranza di calmare le acque (leggasi: la moglie) si mette nei casini da solo! O.O
E Chichi... Beh, lei qui è autoritaria e arrabbiata e nell'anime lei è sempre autoritaria e arrabbiata! :D
Però mi ha colpito la riflessione che ha fatto alla fine: vivere l'attimo ed essere felice con l'uomo che ha sposato e che ha amato.
Inoltre mi è piaciuto il modo in cui hai espresso i suoi sentimenti e la sua rabbia: l'hai fatta parlare senza peli sulla lingua e, beh, credo che essere sempre sinceri in un matrimonio (ma anche in una relazione) costituisca, insieme all'amore, l'elemento chiave.
E tu l'hai fatto capire, l'hai descritto! Non so se mi spiego XD
Bellissima fanfiction, comunque, i complimenti e gli elogi sono del tutto meritati! :)
Alla prossima,
bacini bacioni,
confettina

15/09/11, ore 16:05

Ciao cara^^
Come sempre pubblichi qualcosa di bello.
Anche se la coppia di Goku e Chichi non è proprio la mia preferita (anche se in un tempo lontano erano i miei preferiti ad essere sincera), l'ho apprezzata davvero molto questa one-shot.
Il Genio è sempre il solito maniaco, e non perde occasione di palpeggiare le donne, è veramente schifoso quel vecchio bavoso xD Non riesco proprio a capire perchè a Goku non dia fastidio vedere la propria moglie molestata da un vecchio. Posso capire che ci tiene molto al Genio, ma insomma, un po' di dignità! Capisco benissimo l'arrabbiatura di Chichi, anche se lei a volte esagera. Però il detto dice "l'amore non è bello se non è litigarello" quindi la loro coppia rispecchia perfettamente il detto. Goku è davvero molto particolare, sarà stata la pacca in testa xD. Vegeta di certo avrebbe disintegrato il Genio se avesse visto il vecchio palpeggiare Bulma! Crilin anche, credo.
Posso capire che Chichi stia molto male nel vedere che il marito spesso manca e ha deciso di resuscitare solo dopo tanto tempo, quindi credo molto nei risentimenti che prova nei suoi confronti.
Ma la storia fa a finire in amore^^ Le descrizioni sono fantastiche! Brava! I personaggi sono perfettamente IC, tranquilla.
Baci *-*

15/09/11, ore 15:47

Wao....apparte il Chichina suvvia, che ci sta perfetto, finalmente una scena "hot" sulla coppia meno hot :-p
Davvero carina la tua flashfic. L'ho apprezzata, sei stata coerente nella scelta dei dialoghi ed hai affrontato la rabbia di Chichi e la sua frustrazione  in maniera perfetta, senza essere nè sdolcinata nè pesante.
brava clap clap.

xhennet

15/09/11, ore 15:02

Ciao, davvero molto ma molto bella!^^ Mi è piaciuta un sacco questo sfogo di Chichi, che si ribella un poco al marito (dico poco perché secondo me dovrebbe picchiarlo fortissimo!). Lei ha ragione su tutti i fronti e purtroppo Goku, non si rende conto del male che fa alle persone che gli stanno accanto. Lui in realtà non è un marito, forse non è mai stato neanche un vero e proprio padre. Non almeno, secondo il mio punto di vista, come lo sono stati Vegeta e Junior! Goku però non comprende in maniera totale la "critica" di Chichi (poverino il cervello è quello che è!XD), quindi alla fine è ancora lei a deporre le armi. Lo ama e questo basta per perdonarlo ogni volta!(Forza Chichi, rivela la tua vera potenza e distruggilo una volta per tutte!:p)
Scemenze a parte davvero molto bella e significativa.
Alla prossima,
Yori

15/09/11, ore 12:53

Ciao Girl,

entrambe siamo "dell' altra sponda" (BxV), ma entrambe ci siamo cimentate in qualche lavoretto CxG. E, devo dirtelo, questa tua shot mi ha fatto davvero piacere, in quanto, come personaggio singolo, io ammiro ed apprezzo molto l' austera ChiChi, per la sua forza e per la sua stessa esistenza accanto ad un uomo così genuinamente preso da tutt' altro che dalla moglie. Anche io, come te, immagino da sempre la coppia come nient' altro che due persone troppo a lungo distanti, ma in un attimo unite, in quel problematico e mai risolto legame che unisce una severa donna innamorata ad un quasi-bambino amante dell' avventura e della libertà.
Lo stile è praticamente impeccabile, l' avvenimento scorre fluidamente sotto agli occhi del lettore che non riesce a perdere nemmeno per un istante l' attenzione sui fatti e sulle parole, sapientemente spartite tra aggettivi e semplici descrizioni o narrazioni.
Quindi, un ottimo lavoro, direi, degno di un posto in un' ipotetica "tribute collection" alla coppia Goku/ChiChi.

Adesso, aspetto i miei tanto adorati momenti alla Capsule Corp. !

Saluti e complimenti,

Giulia