Choose what your heart suggests
di Edelvais

12/02/15, ore 16:47

Ciao, questa storia è assolutamente fantastica!! È da un mese che non riesco a trovarne una che mi convince e ora ... Complimenti, sei stata bravissima
PS
L'ho finita di leggere ora :-)

01/05/14, ore 12:22

Ciao! Mmmm che dire...arrivo un po' in ritardo...sono nuova ma ho perso il conto di quante volte ho letto la tua ff e... LA SPOSEREI :3 É meraviglioserrima!!!(?) Baci Lety(@^.^@)

14/03/14, ore 15:26

ciao!
allora la storia è scritta bene e devo dire che, malgrado non ami la DXG, mi piace un casino!!!!!!!!!!
:D
l'avevo già letta ma mai recensita, recupero ora, ti va?! XD
dubito che ti dispiaccia sapere che ho intenzione di recensire tutti i chappy, (lentamente poichè sono un macello XD)
Ora vado ciaoooooooooo
julie

18/05/12, ore 10:50

Credo che questa storia meriti assolutamente di stare tra le "scelte" perchè è scritta assolutamente in un italiano corretto, senza errori d'ortografia, lo stile di scrittura è impeccabile, la storia in sè ha catturato la mia attenzione e soprattutto io adoro le storie con questa coppia e ambientate in una scuola.
Il contesto in generale mi piace molto, la trama è interessante, i personaggi non sono IC, di più, le descrizioni sono perfette, ed è tutto molto scorrevole.
Mi piace talmente tanto che l'ho letta tutta d'un fiato =).
Beh, tutto merito dell'autrice, devo dire con un vero talento per la scrittura.
Spero che questa storia venga inserita tra le scelte, se lo merita davvero.
Cordiali saluti,
Angy.
(Recensione modificata il 06/09/2012 - 01:55 pm)
(Recensione modificata il 06/09/2012 - 01:56 pm)

02/05/12, ore 17:33

Ogni giorno controllo se aggiungi capitoli perchè mi piace tantissimo la tua storia *---*

19/03/12, ore 18:37

Ciao Ele!
mi è piaciuta molto la tua storia su duncan e gwen. aggiorna presto! :)

10/03/12, ore 18:43

Ehm.. ciao...
*Edelvais guarda male Eimi*
Si, lo so, chiedo perdono mi sarei dovuta svegilare prima -.- ma io sono una gran dormigliona
Mi giustifico dicendo che ho dovuto leggere prima tutti i capitoli XD
Che bella storia! Adattata allo stile di tutti i giorni, senza troppe smancerie da parte dei due protagonisti, e soprattutto, trama molto scorrevole.
Hai una grammatica molto correggiuta corretta, e la storia segue sempre un filo logico.
Veramente, adesso prometto che leggerò sempre i capitolo nonappena verranno pubblicati, e non dopo tre anni (luce) u.u
Al prossimo capitolo
Eimi, perennemente in ritardo

09/03/12, ore 20:57

Non potevo non recensire questa meravigliosa fanfiction!
L'ho scoperta da poco, ma ti assicuro, è fantastica *_*
Non dico altro, davvero, spero che al prossimo capitolo avrò più ispirazione per la recensione...
Solo una cosa:
Continua così!

With Love,
Gin <3

11/01/12, ore 16:43

Ciao, mi presento sono d u b h e!
Ho appena trovato la tua storia (in effetti non ricordo come, ma fatto sta che l'ho trovata) e sono subito andata a leggerla^-^
Di solito non leggo le storie con molti capitoli perchè mi stufo facilmente, preferisco le oneshot, quelle le divoro!Ma la tua storia mi ha incuriosita davvero tantissimo! Io sono una fan sfegatata della "Gwencan" e adoro assolutamente Duncan *-*
Quindi avrai capito assolutamente che apprezzo la tua idea!
E' scritta anche bene, senza errori di grammatica eccetera :D
Per concludere, ehm, spero che la storia continui bene *-*

Continuerò a leggere i capitoli!
Alla prossima,

D.

13/10/11, ore 20:20

Ho appena iniziato a frequentare questo fandom, e ho inziaiato bene con questa ff!
Scritta molto bene, scorrevolmente, e mi piace l'idea della realtà senza il reality.
Chris com direttore di un liceo? Ok, sono seriamente preoccupata per gli studenti. Spero che non sia sadico come quello del reality, oppure gli studenti sono nei guai.
Volo al prossimo capitolo, anche perchè mi piace la coppia DXG, e mi chiedo che siluppi avrà in questa storia.
Alla prossima,
Kaika

17/09/11, ore 14:06

scusa forse penserai che stavo dormendo però...
ho scoperto la ff solo adesso...
non mi uccidere ti pregoo!!!!
torniamo alla recensione...
la storia è veramente molto molto bella
e, secondo me, lo diventerà ancora di più!
poi devo sapere che adoro la DxG quindi...

Smorfiosa ficcanaso, fatti gli affari tuoi, credi che le abbia solo prese!?”
Riconobbe quella voce sgraziata e inorridì, pensando al fatto di doverlo avere in classe per i rimanenti due anni di liceo.
“Che cosa vuoi Duncan!? Chi ti ha interpellato!?”
Replicò con stizza la ragazza,accorgendosi che il punk si era avvicinato pericolosamente a lei. Odiava quel criminale nato.
“Taci ragazzina, impara a tenere la bocca chiusa o finirai in guai seri.”
“Sei solo uno sbruffone non mi fai paura!”
Disse Gwen senza staccare gli occhi da quelli verde acqua del suo avversario. Beh non che fosse difficile dato che Duncan non era il tipico ragazzo-pertica.
Duncan si allontanò da lei lanciandoli uno sguardo di sfida, che lei ricambiò senza esitare.

questo è il mio pezzo preferito! ^^
adesso vado a leggere l'altro cappy, così recensisco anche quello!
Dark Empiress

16/09/11, ore 14:40

Uao, di What If su questo fandom non ne ho mai lette *-*
Comunque l'argomento è interessantissimo xDDD
Ammetto che preferisco la coppia GxT, cerca di inserircelo!!! XD scherzo, puoi fare quel che vuoi xD
Però Duncan è uno dei miei personaggi preferiti quindi sappi che tengo per il criminale u.u
Chissà se ci saranno anche gli altri concorrenti del reality :3
Come prologo è messo davvero bene, ti voglio dare solo un piccolo consiglio.
Nella frase "Di certo i piccioncini si sedranno vicini. Constatò la ragazza.", quel punto dopo il pensiero di Gwen non sta molto bene. Quando vuoi scrivere i pensieri di qualcuno, metti la virgola.
Sono pignolissima, lo so >.<
E comunque, è una cosa piccolissima :D
Aggiorna presto!
See you,
Midori

15/09/11, ore 15:16

Io sono una fan scatenata della DxG...come faccio a non recensire??
Sei bravissima a scrivere! Hai trasmesso benissimo le sensazioni e le emozioni di Gwen.
Non vedo l'ora di scoprire il continuo!!!
Aggiorna presto, baci Heather97

15/09/11, ore 14:25

Molto ben strutturato, Bravissima!!Scorre tutto liscio che è un piacere, hai scritto con un linguaggio chiaro e semplice comprensibilissimo da tutti, complimenti sinceri e vivissimi!! I personaggi e la ragazza Gwen sono godibilissimi e mi piacerebbe sapere come si estende la loro storia durante tutto il corso dell'anno scolastico, quindi metto il tuo componimento Elena, tra i preferiti, non mancherò di recensirlo tutto è davvero eccellente!!
A prestissimo un saluto esclusivamente cordiale, con tantissimo affetto
tuo Paolo