Kiss today goodbye,The sweetness and the sorrow.Wish me luck
di ryuga hideki

Ma ciao Ryuga!!! Sono rimasta piacevolmente sorpresa nel leggere una tua nuova SaiNaru!!!! = ç = Ma passiamo al commento vero e proprio!! Dunque, l'idea generale in sè mi piace, la gelosia di Sai verso Sasuke è sempre un ottima cosa, però a mio avviso hai reso il tutto eccessivamente frettoloso! > . <'
E' molto schematica la fiction: Sai va da Naruto, parlano un paio di minuti e dopo il primo bacio si mettono subito a fare l'amore e il finale è troppo buttato "così a caso", senza pathos ecco.
Mi spiace che la mia critica questa volta sia neutra, ma ho preferito decisamente di più la tua precedente fiction "Capitolo Amore", emotivamente parlando era decisamente superiore a questa, nonostante fosse più breve! :)

Se avessi articolato meglio la situazione generale e ti fossi soffermata maggiormente sui sentimeti di Sai e Naruto, penso proprio che ne sarebbe uscita una fic molto bella e completa, insomma so che scrivi bene e che il SaiNaru ce l'hai nel sangue, quindi sono certa che con questi accorgimenti la tua prossima storia sarà stupenda!!! :D

Spero non prenderai a male il mio commento, mi piace ricevere critiche costruttive quanto darne! ^ ^ E tu hai talento, perciò voglio incoraggiarti a fare ancora meglio! ^__-

Un bacio, Giò! <3

Ma grazie ju >.< che bel regalo di complenno!! =D mi è piaciuta tanto tanto.. Sai quanto mi piacciono le narusai XD ( questa frase ha troppi sai O.o) Xoxo Beyondy

ma che dolciii!!!^O^ devo elencarla tra le mie coppie preferite...O.O adoro la narusai!!!^O^ complimenti, davvero bella!