Poison
di Lau_McKagan

12/04/16, ore 13:53

Complimenti!
la storia è scritta bene, inoltre la canzone ci stava proprio a pennello. Mi è piaciuto il fatto che fino all'ultimo non si capisse esattamente l'identità del narratore (anche se io immaginavo fosse Duff) e che le parti della canzone caschino a pennello nelle parti della storia dove le hai inserite. Come one-shot è fatta molto bene, anche se a me piacciono parecchio le tue storie, quindi più capitoli fai e più sono contenta.
Baci,
mia

27/03/13, ore 22:45

mi è piaciuta! =) è molto molto particolare! ho continuato fino alla fine a chiedermi chi fosse il narratore anche se ogni volta mi auto rispondevo che non poteva essere altri che duff! Mi è piaciuta molto, è bellissimo come hai dato voce ai pensieri di Duff che sono cosi contrastanti e mi è piaciuto come hai condotto la sua arresa. complimenti, sei stata bravissima come al solito! =)

16/09/11, ore 10:39

Lau, meno male che le slash non facevano per te, eh? Allora, già la canzone che hai scelto è una di quelle che mi piacciono di più in assoluto; toccami, però non voglio. Però se non mi tocchi ti ammazzo; però forse potrei pentirmi. Evviva le seghe mentali... io adoro "Poison"; forse è la canzone d'amore più bella che sia stata mai scritta. E' quella che ti dice: "Spegni il cervello per un'ora e ascolta il tuo istinto". Giusto o sbagliato che sia, non importa; quello che importa è essere felici. Applauso virtuale fortissimo... complimenti stella, mi è piaciuta davvero tantissimo. Esperimento perfettamente riuscito :D un bacione, Ellie

15/09/11, ore 20:07

Oh mio Dio.
Mi credi se ti dico che è più bella questa one-shot di tutte quelle che io abbia mai letto sui Guns?
E poi adoro il fatto che ci siano queste cose tipo Axl/Slash o qualcun altro del gruppo con qualcun altro del gruppo *Q*
(?)
Sei grande v.v
Ora mi addentro nel tuo profilo di Efp per vedere se hai scritto altro :3
Baaaaaci :D

15/09/11, ore 17:37

senti....è divina ok? cioè è così sofferta e dolce...*magari dolce non si addice al genere, ma io la trovo anche dolce*
è sentita tantissimo! e sono morta quando dice " il mio si riduce sempre a qualche bottiglia di vodka e una buona dose di coca. Il tuo? A quanto pare sono io... "
e anche il contrasto tra cuore e cervello oh caspita mi sembrava di esserci in mezzo! non perchè io sia Duff o altro però è una situazione tanto comune, sono emozioni così universali che diamine, le provano tutti e messa in termini di due uomini non so, è ancora più potente.
e mi piace che non si senta Axl in questa storia ma solo il contrasto interiore di Duff, è più intima.

Lau...se è sul serio l'unica che farai...beh buona la prima ed unica allora, è perfetta! *almeno secondo il mio piccolo parere di lettrice non-slash*
Baciotto,
tua devota fan

15/09/11, ore 15:47

*sbuca dalla tana del bianconiglio*
Me le avevano dedicate delle storie,ma mai mi avevano chiamata musa ispiratrice :'D *si sente onorata*
e comunque Lau, sai come la penso *ç*
E' fantastica *^*
e poi mi ricorda un sacco la nostra ruolata rufijwnevnlewi
Ogni volta che sentirò Poison di zio Alice mi ricorderò della nostra ruolata sulla spiaggia,ecco.
Sono contenta di averti convertita a tal punto di farti pubblicare questa OS *^*
Ti voglio bene :3