In The Real World
di Kumiko_Walker

03/08/12, ore 01:49

Molto carino anche questo capitolo! Tikki è proprio come me lo sarei immaginato io...un depravato xD Per di più fa anche battute che sarebbero da evitare xD e ora?? chi sarà mai alla porta?? ciauuuuz

27/02/12, ore 10:44

L'avevo promesso, e sono finalmente tornata attiva in sezione come recensore! XD Ce n'è voluto di tempo, ma eccomi qui. Se faccio due recensioni al giorno recupererò nel giro di un mese... ok, mi devo sveltire!
Grazie per aver portato avanti l'opera in mia assenza, così posso fare indigestione di capitoli! XD
Allora, inizio subito a recensire.
Sai, quasi mi viene da pensare che tu abiti proprio a "Santa Maria" (esisterà?) dalla descrizione che hai fatto nella prima parte di questo secondo capitolo. E' un po' confusionaria, ma si ha un quadro generale della vita e l'organizzazione cittadina.
Hanabi è allucinante! XD Penso che Tyki e Allen si uccideranno a vicenda nel giro di pochi capitoli se continua a essere così euforica per la loro presenza e a far conoscere ai due i suoi originali amici. u_u
"Hanabi sbuffò e sorrise, poi gli lanciò una brioche alla crema, che l’esorcista prese al volo" Perché ho immaginato che la prendesse direttamente tra le fauci? X°D Comunque, Allen, vedila positiva come ci fa notare l'autrice: niente debiti qui! XD Ma aspetta di tornare a casa, LOL.
"YAOI! Pensò la ragazza sorridendo" Oh, my goth! XD Vabbeh, io ho pensato "che carino Tyki, però! <3", il succo comunque è quello da pokerpairista xD.
Simpatico il prof, LOL. All'inizio però credevo fosse proprio di fisica, non di educazione fisica (quindi ginnastica). E non penso che i prof facciano fuori orario (in più Hanabi è una ragazza e il prof un maschio, quindi non credo sia possibile per loro vedersi così facilmente nel dopo scuola - nel mio istituto non era nemmeno possibile che un professore stesse da solo in classe con un'alunna -) però il flash back era divertente! XD Da notare poi che Hanabi sviene spesso *indica la storia della zuppa*
"ma la Hoshino non poteva farli meno belli, meno strani, con occhi di uno colore reale e, soprattutto, meno fighi?!" Con Tyki ci sta riuscendo benissimo a renderlo meno bello... =_=°°° Ormai è un cesso, anche se ha i capelli di nuovo corti... Tyki Mikk, il Noah del DISpiacere…
Ale & Ale mi sono piaciuti. :3 Li abbiamo conosciuti poco, ma sono certa che riappariranno, anche perché Ale F sembra sbavare appresso a Tyki, e poi Ale M deve fare il cosplayer di Lavi a questo punto. u_u
Sì, Hanabi mi piace proprio come PG! XD E' divertente. Non pensa "non posso lasciare questi poveri ragazzi in mezzo alla strada", ma proprio "Non poteva certamente lasciare per strada quei due pezzi di fighi"! XD Evviva la sincerità! Sicuramente non si sforza di apparire perfetta per la causa o perché ha ospiti.
Qua e là ci sono degli errori di grammatica veramente stupidi che grazie a una rilettura in più possono sparire. In più ci sono alcune espressioni tipiche del parlato (al di fuori del discorso diretto, ovviamente! XD), che sarebbe meglio riformulare. Quindi attenta, mi raccomando (però noto dei miglioramenti rispetto agli inizi, sai?). ;3
Ho già sbirciato il prossimo capitolo, quindi so chi è quel punk; al più presto, però, lo leggo tutto. :3
XShade-Shinra

04/02/12, ore 11:42

Allen ha trovato un motivo per rimanere in questo mondo!!
non dovrà più pagare i debiti del maestro :D

Troppo tenero Tyki!! si preoccupa che il suo "fratellino" mangi!! :3
Certo che Alessia è proprio super!!
- Ora. Mi. Dici. Tutto. -...
davvero bellissimo questo pezzo!! è proprio una conversazione fra ragazze!! voglio sapere tutto!!! XD .... beata gioventù!! (guarda che non sei vecchia!! non parlare come se avessi 50 anni!!!....ndme: coff...cof... si schiarisce la gola e si riprende...scusate il piccolo sklero ^^").

ciao!!!
Akiralovemanga :*

15/09/11, ore 19:14

ahhhhhhhhhhhhhhh!!! ciao a tutti!!! bella storia sono curiosa di vedere cosa succederà ad Allen e Tyki!!! posta presto