Sotto un ombrello a fiorellini
di CottonBatu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Merilyn
14/05/06, ore 20:55

bellissima!! è una one-shot fantastica!!! simpatica divertente e dolcissima!! quel "wow" ci stava davvero bene...complimenti!! scrivine altre!!

Tabita
14/05/06, ore 20:51

Ma come fai?? Come fai a scrivere delle ff così belle? Più di tutti mi è piaciuto come hai reso il momento del bacio... In effetti non c'è nient'altro da dire che "Wow"... Un bacio e complimenti, tesoro!

LaurenSmith
14/05/06, ore 20:32

Ma gigia!! Io non ho parole davvero!! Ogni volta riesci a metterci tutta l'ironia e la dolcezza necessarie quando si parla di Ron ed Hermione. Bravissma, davvero carina, il tuo nome è garanzia di qualità. Sembra uno spot pubblicitario xD xD Cmq io avrei scelto la seconda opzione con Ron... ehm... saltargli addosso... coff...

14/05/06, ore 20:31

Ciao! Anche se non sono una fan accanita di "Harry Potter" ho deciso di leggere una ff di questa categoria e ho scelto la tua....carina davvero! Molto dolce....che cariiiiiiiini! ** vabbè vado e ancora complimenti! Kiss

14/05/06, ore 20:19

Che carina!!Questa finisce dritta tra le mie storie preferite!E'tenerissima,come i due protagonisti del resto...Davvero complimenti!Baci

SiJay
14/05/06, ore 20:16

Bella e dolce!Un'accoppiata perfetta!Bravissima!

14/05/06, ore 20:16

it' beautiful! ciao gigia! finalmente sei tornata... che grande shottina! si mi è piaciuta tanto, tanto ^*^ ^_______^ io voglio un ragazzo come Ron! è troppo dolce! e poi è troppo caruccio... si mi piace mooolto XD oggi da me x fortuna nn ha piovuto così sn uscita... adesso t saluto! bravissimissima come forever! complimentoni ^___- ^* baciottoni*^

Tinkerbell91
14/05/06, ore 20:06

Carinissima!! Troppo pucchosi! ^^ Speriamo ci siano sempre più giornate di pioggia e altrettante nuove tue one-shot!!!XD XD Complimenti! Davvero bellissima! (W l'ombrello a fiorellini di hermione! è tutto merito suo! ^^")

14/05/06, ore 19:43

amore bellissimo lui!!!!Ribadisco che dobbiamo rassegnarci a trovare un ragazzo così...Ron è unico!!Te lo dico io tesora mia!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]