Into my gravity
di Sandcastle

28/10/11, ore 20:02

Oh ti prego continuala! Hai un modo di scrivere scorrevolissimo, e già dal prologo si capiscono i caratteri dei personaggi che sinceramente adoro ** Oh non vedo l'ora di leggere un continuo!

21/09/11, ore 01:14

Ciao! :)
Ti dirò, come prologo non è niente male :D
Entrambi i personaggi maschili presentati mi convincono e affascinano :))
Ashley è molto dolce, il fatto che non voglia ferire i sentimenti altrui mi fa apprezzare ancora di più il personaggio :))
Su Cameron posso dire poco, per ora ;) Mi piace il fatto che sia affascinante e .. Fuori fal comune, ecco ;) Dev'essere un bel tipo, decisamente :3
Bell'inizio, complimenti ;)
Alla prossima :D
Mille baci!
Claudia

16/09/11, ore 17:06

Complimenti, scorrevole e semplice ma allo stesso tempo decisamente magnetico.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Brava/o
Fa92

15/09/11, ore 23:18

Vuoi un commento? Ebbene te lo lascio!
Innanzitutto, buon inizio. Ash (scusa se lo abbrevio XD) è un personaggio Carino e ben descritto, ma Cameron... Diavolo hai fatto centro! Ha davvero un bel caratterino spigliato, per non dire coinvolgente. Ho adorato il dialogo fra lui ed Ash sulle "ragazze" erano commenti divini e mi ci ritrovavo davvero bene XD (soprattutto per i pianti e le uscite teatrali!)
È stato un buon capitolo, forse avrei ampliato un pochino di più la spiegazione del fidanzamento rapido (perchè proprio lei, se c'erano delle motivazioni importanti quando l'aveva lasciata: tipo che amanda fosse petulante... ecc ecc), ma forse sono io che adoro i particolari!
Comunque, il primo capitolo mi è piaciuto, ed anche lo stile di scrittura è pulito!
Brava (bravo?)!!!
Spero che andrai avanti perché voglio capire dove andrai a parare e poi Cameron sta diventando il mio sogno notturno XDDD lol
A presto, spero.
Charty ^^

15/09/11, ore 19:56

l'inizio è carino, e la storia sembra davvero interessante e ben scritta. Parlando dei personaggi ...Ashley mi semvra un ragazzo meraviglioso in tutti i suoi minimi particolari( ti prego dimmi che ti sei ispirata a qualcuno e non è solo una fantasia) e Cameron , bè Cameron l'ho adorato appena ha aperto bocca ,é cosi sicuro di sè e malizioso...e la frase finale...davvero un bel tocco ;)
Al prossimo capitolo

15/09/11, ore 19:17

Era davvero un bel po' di tempo che non leggevo qualcosa di così..mmh...come potrei dire...leggero. In senso buono ovviamente. Adoro questo genere di storie e mi intrigano sempre che siano coppie etero o gay o che so io =) Sono soddisfatta di aver trovato la tua storia e la seguirò con entusiasmo perchè da quanto sono riuscita a capire da questo prologo è davvero ben scritta e la trama si prospetta divertente.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, nel frattempo la aggiungo alle preferite.
Buon Lavoro!

Thalia