Passi risuonavano lungo il corridoio
di Salice

11/07/12, ore 10:06

Recensire le drabble è difficile, perché non ci sono molte parole da commentare. O, più probabilmente, perché le poche parole che le compongono sono così pregne di significati che risulta semplice lasciarsene sfuggire alcuni?
Io adoro Draco e quindi proverò a dire cosa penso.
Questa storia è bellissima. Non ho parole per esprimere l'ammirazione nei tuoi confronti, che non pensi a un qualcosa senz'amore tra questi due. Si sono incontrati prima, cavolo, si sono notati a Hogwarts, dannazione.
Sei riuscita anche a far trasparire l'nquietudine di Draco da queste cento parole.
Beh, complimenti! :)

28/09/11, ore 18:30

Questo piccolo sequel di “Occhi Verde Prato” (a proposito anche quella shot mi è piaciuta tantissimo, è dolcissima), mi ha davvero emozionato. Nonostante lui abbia altro per la testa, tutta la questione dei mangiamorte, viene colpito dagl’occhi di Astoria e riesce a prensare a un dopo: << Più avanti, si disse, più avanti, quando avrò finito con questa storia... >>.
Posso solo dire che questa shot mi ha davvero conquistato. Spero di leggere altri tuoi scritti su questa coppia. Un bacio, gabriellasalvatore.

19/09/11, ore 01:11

Tu, MALEDETTA, non avvertire che hai pubblicato, eh? Eh? Eh? >_> Che Kisame venga a cercarti!

Malgrado sia così breve, riesce comunque a trasmettere una sensazione di malinconia e di dolore: rimpianto per tutte le cose perdute e un certo senso degli "e se...?" che lascia il groppo in gola.
Sai che non mi piacciono le drabbles, in generale: ma sia questa che "Occhi verde prato" sono veramente storie complete: non tanto introspettive, quanto scene, frammenti, fotografie, di una storia a due.

Veramente bella!