Missing Moments: School Days!
di Akemi_Kaires

15/09/11, ore 22:13

basta! sul serio, io getto la spugna.....quante? 7 diversi "temi" tutti perfetti, stupendi....non uno....sette!
Con questo ho fatto overdose, già, hai capito bene, oramai le tue storie sono letteralmente una droga....brava, mi hai fatto diventare un drogato di storie..umpf.
Ok, direi di passare alle cose serie....quindi:
Sopportazione
Quello che ho dovuto avere io...dopo la consegna di un test d'ingresso di matematica....grr(sto divagando).
Che devo dire, grammatica non impeccabile, eccelsa.XD
Sinceramente io Jessie l'immagino cosi, con l'autocontrollo di una pantera ubriaca(?), per James stessa cosa, nonostante sia un AU la vedo completamente IC.
ottima.
Compagnia
Capisco, ci siamo passati tutti, e non è una bella cosa, anche se è grazie a questo che si conoscono nuove persone e amicizie che, se fortunati, possono diventare veramente importanti.xD
Con N hai fatto un ottimo lavoro, veramente stupendo, forse sarà perché un po' mi identifico in quello che gli è successo, ma resta il fatto che ho quasi "sentito" le emozioni del nostro liceale alle prime armi.....ok, è il tuo modo di scrivere, continua cosi!.xD
Solidarietà
Qua mi sono sciolto.
Le sensazioni di Blue, la paura di separarsi da Silver e andare avanti senza di lui è stata qualcosa di indescrivibile.xD
e poi capire che tutto va bene, che non è niente di grave e che non si separeranno(lo so che può sembrare stupido, ma fra andare a scuola insieme e non farlo per noi ragazzi è molto, a mio parere, importante) mi ha ridotto ad un flambè.xD
Consiglio
Red è Red e fin qui non ci piove(e se piove prendiamo l'ombrello).
la stessa cosa per Yellow, non so come hai fatto, ma nonostante la brevità del racconti io quando li leggo mi dico "sono loro!", questa è una cosa molto importante, perché in qualche caso la brevità dei racconti può essere un handicap.
Perfetto.xD
Fiducia
Pino e Karen, si può dire che a modo loro sono una coppia perfetta!
E leggere di un loro primo "incontro" vero e proprio mi veramente commosso(si, mi commuovo facilmente).xD
Pazienza
Non so, forse Paul e la pazienza non sono sinonimi, ma l'amore è ceco, e(fino ad un certo punto) da abbastanza flessibilità nei comportamenti delle persone.
Poverino, vedersi rifiutare la chiamata per poi trovarsi Lucinda sulla porta, tutto questo stress prima o poi lo farà restare secco(hey ndPaul)(ok...menomato ndBerserker)(grr ndLucinda)(ferito gravemente? ndBerserker).xD
Competizione
Sandra, perché lo scientifico! ti stai scavando la fossa da sola.O.o
Scappa finché puoi!
Ok piccolo sclero, ma quando ci stai dentro, leggere certe cose è scioccante.xD
Concordo in pieno, la Competizione deve essere loro, senza ombra di dubbio.
Povero Lance, che siano pokemon, numeri o altro, Sandra lo insegue come un segugio....aah, l'amor.
Comunque sia la ragazza si è scelta una bella gatta da pelare, la matematica....benvenuti all'inferno.T.T

Dopo questa overdose di commenti tendo a precisare una cosa, non mi puoi lanciare niente di potenzialmente mortale (televisori, macchine da cucito, Gyrados...ecc).
Detto questo, posso affermare con tutta certezza che le tue storie sono qualcosa di fantastico, e ad ogni lettura me ne convinco sempre di più.
Con affetto.
Berserker eagle.
P.S se sei arrivata fino alle ultime righe....grazie mille per aver letto questa stancante, noiosa e logorroica recensione.

15/09/11, ore 20:49

Oh *_*
Credevo che sarei arrivata per prima, e invece no. Vabbè, pazienza.
Mi hai allietato la giornata, davvero. Mi spiace che il tuo primo giorno di scuola sia stato tanto sfiancante. Lo è stato anche per me, ma vedrai che già da domani starai meglio. Così è stato per me, che pur non essendo una studentessa modello (ma proprio no, anzi!) mi sono già abituata al nuovo ritmo, incentivata probabilmente dall'ansia continua degli esami che incombono.
Ma sto andando off. Ora ti commenterò le flash ad una ad una!
RocketShipping -> Sai che sono forti? Non ci avevo più di tanto pensato. Anche se in questa flash sono coetanea di Jessie non mi sono toccati test d'ingresso, per quest'anno, e quindi mi sono detta "POVERETTA!" X°D Poi mi sono però dovuta rimangiare la parola, perchè la nostra cara Jessie ha quel figo di James prontissimo a farsi in quattro per lei, pure spiegarle un tomo di sette chili X°°D Però la parte in cui lui ha visto il tomo è stato uno spasso assoluto, mi sono immaginata proprio la sua faccia X°D Poveretti entrambi...
Isshu/FerriswheelShipping -> Uhm, se devo essere sincera non la vedo come una flash con un pairing, perchè nessun personaggio mostra interesse per l'altro che possa essere (fra)inteso come sentimento amoroso. Comunque in N ho visto proprio te, ho avuto l'impressione che fosse un pezzo autobiografico, in un certo senso. Ed N è uguale a te anche nell'attacco di logorrea che gli ha preso subito dopo essersi sentito rivolgere la parola. X°°D Spero diventeranno amici! (Ma ovvio) ^____^
ChosenShipping -> Una delle mie Ship preferite! *_* Ero abbastanza neutra una volta, ma sto cominciando davvero ad adorarla. E poi, cavolo, Silver per quanto incazzoso è davvero dolce, provate a negarlo *_* E poi ce lo vedo a benissimo a scazzottarsi coi coetanei perchè loro hanno provato a dir male della sua adorata Blue *_* E senza dubbio tra tutti i personaggi è il più adatto a fare la parte dell'ospite abituale della Presidenza! E Blue con lui mostra la vera sè stessa. Mette da parte la malizia e diventa dolce e sensibile. Sono stupendi, non c'è altro da aggiungere!
SpecialShipping -> Dolci. Loro lo sono sempre. Quel tontolone di Red dovrebbe sciogliersi un po' di più davanti alla tenerezza di Yellow. Eddai Red, datti una svegliata, per una volta buona! ò__ò Non vedi che ti muore dietro? E Yellow che cerca di mandargli i segnali del suo sentimento nel modo più indiretto possibile: cercare di passare più tempo possibile con lui, aiutandolo come può. Awwww, mi sciolgo. *_*
MasakudoShipping -> Di recente sto scoprendo questa Shipping grazie ad EFP, e devo dire che non mi dispiace affatto :D Mi sono davvero rivista in Pino, all'inizio, quando si sentiva incapace. Anche io sono sempre stata negata per lo sport, e per questo sono stata più volte esclusa (anche ora la situazione continua, ma ci ho fatto l'abitudine. Mi vergogno a stare in campo), per questo forse è stata una delle flash che ha suscitato in me le sensazioni più forte. E poi arriva quella gran figa di Karen, che tutto sommato non è una pupa senza cervello, e lo dimostra riconoscendo il valore di Pino. E' stata davvero grande, è un personaggio che non si può non apprezzare, proprio no.
IkariShipping -> Un po' ho conosciuto i personaggi di Lucinda e Paul, e posso dire che li vedo benissimo insieme. Lui non è proprio uno spasimante come possono esserlo Conway e Kenny, quindi sostengo la regola matematica che tra i due litiganti il terzo gode. E che terzo, poi! *_* Paul è un candidato di tutto rispetto, alla faccia di chi non lo considera! Non l'ho trovato affatto OC. In fondo l'anime dei Pokemon non lascia troppo spazio all'introspezione, quindi è del tutto plausibile che sotto la scorza dura di Paul possa esserci un cuore tenero. Il punto è più che altro l'adeguatezza del titolo. Io avrei chiamato la flash "distanza" o qualcosa del genere... Dato che sono ottusa mi spiegheresti perchè si chiama così? X°D Forse anche io ho sonno. Ma ho comunque apprezzato questa flash. L'IkariShipping mi pare sempre più rara, ultimamente.
DragonShipping -> Sapevo perfettamente che non avresti rinunciato a mettere un pezzettino di te in Sandra, senza tuttavia modificarne il carattere. Perchè sei riuscita ad immedesimarti in lei mantenendo il perfetto IC! Ben fatto! Anche lei ama le materie letterarie e detesta la matematica, ma ha scelto lo scientifico. Mi ricorda qualcuno... XD E ha fatto tutto questo solo per competere con Lance! Non smetterò mai di dire che Sandra è adorabile, che gli altri siano d'accordo o no *___*

Insomma, per concludere penso che si sia capito quanto ho apprezzato questa fic. E' stata... Una ventata d'aria fresca! E finalmente la mia astinenza è stata momentaneamente pacata. Ma presto avrò di nuovo fame, quindi... Trova il tempo di fare altre shot belle come questa. E... *click* finisce tra le ricordate (la prima ricordata, evvai!), così che io possa nuovamente spulciarmela, quando mi sentirò sotto pressione causa scuola. Ehi, fate tutti come me! Davvero, ho apprezzato ogni singola flash. Erano anche scritte benissimo, come sempre! *___*
Continua così!

Tanti baci, Che <3

15/09/11, ore 19:57

C'è boh...Io sto qui, davanti al pc, con un libro di Greco in mano, mentre ripeto per la quarantasettesima volta l'alfabeto del cavolo, con la bocca spalancata e una sottospecie di espressione di confusione, pazzia, svenimento, sopresa, gioia, più ne ha più ne metta.
....
Ma meglio cominciare dalle cose più ovvie.
Tu. Sei. Troppo. Brava.
Io. Sto. Morendo. O. Almeno. Adesso. Posso. Morire. Felice.
IKARISHIPPING. ISSHUSHIPPING. SPECIALSHIPPING. DRAGONSHIPPING.
Passando alle cose ovvie ma pur sempre sensate...
Questa raccolta di Flash mi sta facendo morire dentro... Mi sento finalmente come se domani non avessi scuola e l'interrogazione di Greco.
Sti cavoli dell'alfabeto, io recensisco.
Iniziando dalla Special.
Tu sai(?) che io amo fottutamente la Special. Se non lo sapevi lo sai adesso.
Io mi trovo davanti una Flash, Special, con tema scuola, e con tanta pucciosità infinita di Yellow. Allora tu mi vuoi far morire, sul serio.
Io amo disegnare, mi rispecchio tantissimo in Yellow.
PERFETTA.
Isshushipping.
Io amo follemente il piccolo Uke Touya, perchè si, lui è Uke.
N mi fa tanta tenerezza...Anche io ho passato un brutto momento il primo giorno, anche avendo la mia migliore amica vicina di banco.
Lei faceva amicizia, io me ne stavo da sola lì, a vedere il programma.
Poi quell'illuminazione... Una ragazza si è messa a parlare con me. E' una sensazione bellissima sul serio.
Hai riprodotto questi sentimenti, facendomeli rivivere sottoforma di Flash. Sei mitica.
PUNTO DOLENTE.
Ikarishipping.
Se Paul è OOC, allora io sono una Svedese, e sto ballando insieme ai miei amici e al mio gatto.
L'OOC di Paul è Inesistente, per il semplice fatto che lui prima o poi cambierà pensiero sulle ragazze. E andiamo, è un adolescente, non può fare sempre il chissenefrega.
E poi boh...L'ultima frase ....
Alla fine, l’amore vince su tutto.
E si, Paul non può negarlo.
Sul seiro c'è boh... Tra poco collasserò sulla tastiera con il sorriso in faccia.
Perfetta. Stupenda, strepitosa, e fottutamente vera.♥
Amy, te lo ripeto, sei una delle migliori scrittirci di EFP; e come tu sai benissimo, in questo ultimo periodo si vedono certe storie su questo Fandom...Ci voleva una tua storia.
Grazie di aver scritto questo gioiellino.