Somnia Vigiles
di lotti_

20/11/11, ore 22:44

Sorvolerò sul fatto che se Bryce non posso averlo io non può averlo nessuno e passerò a commentare la tua fanfiction. Mi è piaciuta moltissimo! (O almeno ha iniziato a piacermi quando sono uscita dai fumi della gelosia, s'intende).
Scherzi a parte, è così delicata, onirica, a cavallo tra il sogno e la realtà e tutto è descritto così bene che sembra quasi di avere davanti agli occhi l'intera scena, dalle rose alle loro figure al bacio scambiato.
Davvero molto bella!
Bravissima cara :)

26/09/11, ore 22:50

Giungo qui a difendere i diritti di Lord Bryce, non va affatto bene...gli avete fatto rischiare di prendere la mononucleosi! XD
Immagino che sia fuggito a fare lavaggi col colluttorio e quant'altro, che sia già in quarantena? O.o
Scherzo, più o meno XD (secondo me Bryce sarà impazzito per lo scambio di saliva e germi u.u), è una shot molto dolce davvero...e la descrizione del bacio <3 tenerissima.

20/09/11, ore 10:09

Complimenti!! Molto bella... ha fatto sognare anche me... Il tuo modo di scrivere poi... è fluido ed elegante e l'atmosfera che hai creato così dolce e delicata.... bravissima!!!