Tracce Indelebili
di Akiko chan

30/11/04, ore 00:11

chissa perchè i poliziotti figurano sempre come dei deficienti? SE fosse un assassino perchè chiamare l'ambulanza? perchè rimanere accanto alla scena del delitto??? E poi perchè presumere che sia stato un onesto e famigerato giocatore della nazionale? Cavolo il beneficio del Dubbio... MI auguro che una volta spiegata la situazione tutto si chiarisca anche perchè ora c'è da recuperare il rapporto con Josh:---- Non vedo l'ora...

29/11/04, ore 21:10

Voglio leggere il prossimo capitolo. Non posso aspettare. Continua continua e fa finire tutto x il meglio

29/11/04, ore 18:09

Ci avrei giurato che accusavano lui, povero... Ma tanto si sveglia Andrée e lo scagiona, vero?? Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! Sei sempre + brava, complimenti! Bacioni Len

Betty
22/11/04, ore 09:48

No! Perchè? Povera Andree, aggiorna appena puoi, voglio sapere cosa succede!

Bebba
20/11/04, ore 21:37

Complimenti! Ho letto tutti capitoli in una volta perchè questa storia è troppo bella e poi Taro è il mio personaggio preferito

20/11/04, ore 16:55

Questo capitolo ammetto che mi ha lasciato un po' di amaro in bocca! Spero che tu non voglia far accadere qualcosa di più grave ancora! Sono certa che Tom arriverà in tempo per salvare Andrèe. Lo so che succederà! Vero?! Vero?!

20/11/04, ore 09:56

Nooooo...E io che già mi aspettavo una romatnica serata... Chi diavolo é questo assassino dei miei stivali??? Voglio sapere al più presto cosa succederà!!!!! Bravissima! bacioni Len

20/11/04, ore 00:01

che colpo di scena. Io ero lì ... a prefigurarmi una serata speciale... E.... mi hai fatto prendere un colpo! Davvero complimenti! NOn tanto per questo strano epilogo (che mi auguro si risolva per il meglio), quanto per la tua bravura nel descrivere ogni passaggio emotivo e psicologico. Sei davvero bravissima! Il tuo stile mi piace molto... insieme a quello di pochi altri, lo considero fra le perle di questo sito (almeno per la parte di cui ho potuto leggere le storie...). E' un giudizio ovviamente soggettivo.. per me sei davvero molto brava! attendo il prossimo aggiornamento.

Erika (la webmistress)
19/11/04, ore 22:44

God, ma che razza di piega hai dato a questa storia?^^;;; Cioè, mi hai quasi uccisa! Scherzo, sempre scritto tutto benissimo. Aspetto solo di sapere cos'è questo nuovo sviluppo (tanto sono certa che non la fai morire .... e se lo fai ... meglio non dirlo^^).

19/11/04, ore 18:24

Ti prego aggiorna presto... Voglio sapere come sarà accolto Tom da suo figlio e da Andree... Questa storia mi ha davvero coinvolto... Bravissima... Complimentissimi! Bacioni Len

12/11/04, ore 15:31

Non vedo davvero l'ora di sapere come avverrà l'incontro tra Josh e il suo papà, ma soprattutto tra Tom e Andrèe!^^ Mi raccomando non farci aspettare troppo!^^

Betty
12/11/04, ore 10:12

Sono felice che tu abbia aggiornato questa bellissima storia. é sempre + emozionante.

12/11/04, ore 08:46

Bellissimo capitolo, complimenti! Spero di vedere la tua ff presto aggiornata! Len

11/11/04, ore 20:11

sei tornta finalmente.... e con un capitolo pieno di interrogativi... ed ovviamente scritto meravigliosamente.... Però prometti che non ci farai aspettare tanto per avere delle risposte. Brava e ancora complimenti

Rossy
11/11/04, ore 20:05

Ritorno in grande stile!COMPLIMENTI!!!Ma xke non prende il primo aereo x la Russia anzichè andare dallo strizzacervelli?!?