Beloved
di Mushroom

18/09/11, ore 18:43

Io l'ho trovata adorbile! E l'OOC non l'ho sentito per niente, secondo me quei due sono proprio così! Anche se non capita quasi mai vedo benissimo Maka a ridere dei punti deboli di Soul che, suo malgrado, ogni tanto affiorano. Se c'è una persona che vedo in imbarazzo a stare al centro dell'attenzione e della gentilezza quello è sicuramente Soul. Non che ci sia un vero motivo, ma sarà la sua fissazione per l'essere cool che alla fine lo trasforma in un timidino quando sarebbe effettivamente il momento di tirare fuori tutto il suo fascino. A parer mio però è più carino così, con Maka che lo prende in giro.
La conclusione è carinissima ovviamente. Ma quanto si piacciono questi due? :D
Gran bel lavoro anche questa volta!!
*Madness...così mi incuriosisci...finirò per pensare a cosa sia riferito tutto quello che hai scritto, fino allo sfinimento XD*
Aki_Penn

15/09/11, ore 21:45

Questa flash non è stupida, è bellissima. Devo dire che Soul mi piace nei panni del "timido pianista", e amo la frase con cui hai concluso il tutto.
C'è solo un errore: "sorride si nuovo", prima di "diciotto anni". Credo volessi scrivere "sorrise di nuovo". Per il resto, è splendida!
Ps. Io sono una di quelle che segue Madness e... adesso la curiosità mi sta rodendo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e devo farti i complimenti perché quella storia è davvero fantastica. Scrivi molto bene, ancora complimenti e alla prossima!

15/09/11, ore 21:29

Questa Flashfic non è affatto stupida, è carina e piacevole.
Soul è timido, ma in fondo penso sia felice che alla sua festa dei suoi diciotto anni, insieme ai suoi migliori amici e insieme a Maka.
E' bella questa piccola flashfic, molto dolce.
Complimenti!
Alla prossima ^-^