From the Diary of a God - Ovvero quanto è complicata una vita da Dio
di _helianthus

19/04/12, ore 22:07

Ciao Kya!
Ti chiamerò così sempre perché mi piace troppo OwO
O almeno lo farò sempre qui ù_ù
Mentre spulciavo la lista delle tue storie ho pescato questa e appena ho visto che era una crossover con HOST CLUB, quel manga SPETTACOLARE, non ho resistito OwO ma come si fa, poi? Kaoru è mio, prenotato è_é ma non tocchiamo questo argomento ancora di più perché non riuscirei mai a scegliere tra lui e Sakuma <3
Basta, sto divagando. Dicevo...?
Ah, sì... mi sembra di aver capito che tu hai solo visto l'anime di Host Club, vero? Io ho letto il manga e in confronto all'anome è una svolta, letteralmente, contando anche che nell'anime ci sono appena 26 episodi (circa, non ricordo) e che nel manga più di 85 come minimo, ci perde tantissimo di tutta la storia e del gusto di leggerla. Se hai la possibilità di trovare la versione a fumetto te la consiglio! Ma... forse ho frainteso e hai letto anche tu il manga XD
Comunque, come crossover è particolare! Io ne stavo scrivendo una in cui i protagonisti sono i gemelli Hitachiin - il mio Kaoru owo - e altri personaggi di IE =D se la trovi, è la mia unica crossover. Non aggiorno da secoli ma questo è perché sono una sfaticata.
Comunque... ho già scritto un sacco ma NULLA sulla storia! Ora mi spiccio ;D
Quindi: mi è piaciuta tanto. Questa è la premessa. (da queste 4 parole ne sgorgheranno una marea, preparati). La famiglia di Hera (alias Haruhi - lo sai che significa "giorno di primavera"? *W*) è troppo forte! In Host Club ci sono solo Haruhi e Ranka, quindi l'ho trovato un dettaglio particolare. =D inoltre... che casino! XD ahahahah Fudou incazzato alle 6:57 :'D quel ragazzo è perennemmente incazzato!
Ad ogni modo... non ho capito perché lo chiamano Tadachan! XD Parlo di Hera ora! Comunque, niente rose alla fine eh?? Un'elmo in testa! ahahahahahaah troppo forte! Stavo morendo dalle risate!
Per quanto riguarda la grammatica e lo stile - sono punti che in una mia recensione non mancheranno mai, mi conosco abbastanza ormai - ho trovato tutto scritto benisimo per quanto riguarda la punteggiatura e la sintassi, bravissima! Ti consiglio di aggiungere un po' di descrizioni qui e là. L'unica scomodità nella shot era capire chi è che parlava tra castani e castani e fratelli e fratelli XD ma alla fine ce l'ho fatta! Comunque... mi rendo conto di aver preso una storia che hai scritto un po' di tempo fa. Mi avevi detto di non andare troppo indietro perché le prime storie non ti piacevano ma sinceramente questa, vecchia o recente che sia, è una bellissima shot che va dritta nelle ricordate!
Detto questo ti saluto!
Un bacione, sappi che è stato un piacere conoscerti su facebook e ancor di più una seconda volta qui.

Claire.

10/10/11, ore 16:52

Buonsalve SistaH! ^O^
Che ti dicevo, l'avrei recensita questa meraviglia ùwù
*abbracciaspupazzasoffocaveneraventilaannaffiafavolareunaportaCATERPIEpassaAxelinmotoconunesseredietrochiamatoGazellechefalapernacchia*
...Scusa, l'ultimo non l'avevo previsto D:
*li sbatte via a calci ma Axel la investe*

T^T
Farò la recensione incerottata xD
Ma la faccio comunque perchè tu sei la mia SistaH e ti venero :'D
Perchè oggi è il famigerato GouenGaze day e io non ho ancora fatto un cazzo D:
Ma non frega a nessuno, ecco ùwù

Perchè è solo l'inizio, già, ma si prospetta l'inizio di un'altra tua meravigliaH, sistaH ç w ç
E posta in fretta. ùwù

Demonio che parla tedesco e stacca i cereali è fantastico :'D
E anche la frase 'quel demonio che era Demonio'
è assolutamente geniale, si vede che questo capolavoro l'hai sfornato tu :'D

Hera: *chiede clemenza*

La famigliola è una cosa stupenda, e io non ho mai visto Ouran Host Club, solo qualche episodio spiccicato qui e là grazie a Linalee, ma.. .-.
Insomma, Tamaki è un mito e adoro Haruhi xD
Per il resto non so nulla.
Ma se lo consigli tu, mi fido e vado a vederlo =w=

Nel momento finale, dell'elmo, ammetto che sono scoppiata a ridere xD
E lo posso dire: Hera, sei piuttosto sfigato.

*Hera la ammazza col Divine Arrow Kai*
*Cha risorge*
*libro di latino chiama*
*Cha non risponde*
^o^

Scritto come al solito in maniera divin--*Afuro le lancia la verifica di chimica che ha fatto stamattina in cui sicuramente ha preso 5*
Ahem, dicevo, scritto in maniera splendida *Afuro si pettina e se ne va soddisfatto senza badare al bernoccolo di Cha*

Ma io ti adoro, questo è un dato di fatto :'D
Ogni nuova cosa che sforni è sempre più bella e mi fai sempre morire prima di postare altri capitoli.
*etichetta come MERAVIGLIAAAAAh =q=*

Hera: *chiede pietà*
Cha: *gli lancia addosso il libro di latino che la stalka (stalka??)*
Hera: Eddai. *scappa*

Ora ho recensito, sono soddisfatta ùwù
Spero di averti fatto una bella sorpresa!
Bacioni, SistaH! ^O^ *manda baci*
-Cha dell'ormai famoso RPP

17/09/11, ore 14:27

Che bellaaaaaaaa *^*
Ma del resto è scritta da te, quindi è per forza bella.
Perché tu scrivi divinamente, e io adoro le tue fic.
Perché questa mania della HerAfu ha contagiato anche me.
Perché l'allegra famigliola mi piace un casino XD

Vai avanti presto °^° io resterò qui, scolpita dal vento (??), ad aspettare il prossimo capitolo *visione della sovrana che guarda l'orizzonte con il vewnto che scuote il mantello*
Ti aMMo Catyyyyyy!
baci
Roby

16/09/11, ore 19:59

ProffaaaaaaaaaaaaaaH *^* *le corre in contro con la musica di sottofondo* *^^* *inciampa, cade e si spiaccica a terra*
...
Questa recensione non è iniziata per niente bene u.u
Vediamo di continuarla intelligentemente (come se fosse possibile) °u°
Ma lo sai che mi piace?
Ma lo sai che ti adoro?
Ma lo sai che mi piace la famigliUa che hai creato? °u°
Ma lo sai che voglio il seguito? °u° Vabbè probabilmente l'avevi intuito u.u
Davvero è iniziata bene, poi hai messo insieme due fra i miei anime preferiti, con una coppia che mi piace davvero tanto, insomma non potevo chiedere di meglio.
Ma poi Afuro che fa Tamaki? Stupendo, non vedo l'ora di scoprire cosa farai accadere, già l'idea mi piace da matti *-* e che dire di Kirigakure e Demete che faranno i due gemelli? Ne prevedo delle belle :3
Non provare mai più a dire che questa fic è orribile, perchè non è affatto così, anzi tutt'altro.
Già solo leggendo questo primo capitolo devo dire che l'idea mi piace, anche così molto generalmente, poi tu scrivi benissimo, quindi sono sicura che ne uscirà fuori una meraviglia ^w^
Vabbè che altro dirti? Voglio il seguito e voglio che la smetti di autogiudicare ciò che scrivi, perchè dici che fa sempre tutto schifo ma alla fine non è vero, perchè a tutti piace ciò che scrivi u.u
Eh vabbè questa sarà la recensione più corta della mia vita °u° ma non so che altro dire xD
Me ne vado u.u al prossimo capitolo °u°
*se ne va con la stessa canzone in sottofondo*

-Miruku-la-tua-apprendistaH-che-si-spiaccica-ancora-a-terra.

16/09/11, ore 13:15

Ossantoafuro.
Tu l'hai pubblicata,scritta,su EFP.
...E me l'hai anche dedicata? çOOç
E...e hai scritto Di Nuovo,e questa volta sulla presentazione della fic,che sono divinissima °///° *sprofonda*
Ma...mmma cioè! Quante volte ti devo dire che anche se sono -come tu mi hai definita,eh- "profonda conoscente della squadra più divina del mondo",non sono divinissima é.è
Al massimo faccio schifo DD:
E tu non sei orribile,non hai nè un cuore orribile,nè un'animo orribile D:
Da quanto ti conosco ora posso dire fermamente che sei una persona fantastica. E te l'abbiamo detto,no? Tua nonna guarirà,anche perchè da come me l'hai descritta l'altro giorno sembra davvero una persona fantastica. Della serie,non una di quelle che si buttano giù e si arrendono subito...senza contare che con il tuo sostegno e quello della tua famiglia avrà anche un aiuto in più :)
E...e la fic ** Questa magnifica fic che è praticamente già finita tra le preferite ** E' un crossover** E lo è con quella meraviglia che è Host Club >w E ti dico già che all'inizio del capitolo sono morta x°°
Quando ho letto che Hera veniva infastidito dal fratellino delle medie (medie? Come noi? °u° ... ... okay,ingorami U___U),mi son detta che quest'ultimo probabilmente era un OC o un personaggio preso a casaccio dall'anime di IE. E invece chi scopro che è? *o*
Demonio °u° La cosa più puccia mai esistita su questa miserabile terra >w Per Hera invece,ho riso come una deficente a leggere quella cosa della riga dei capelli,non chiedermi il perchè xD
Sì,ce lo vedo come Harui *^* Ha un carattere che si addice,sisi :)
Ed è come me xD Non finisce le frasi u.u Ma lo posso capire D: Io a volte inizio una frase normalmente e poi abbasso la voce talmente tanto che nessuno mi sente °u°" Ma vabbè °u°""
Poi,per l'allegra famigliola,trovo che sia perfetta ^o^ Spieghiamoci,innanzitutto vedo tra Fudou e Kidou una fortissima intesa,quindi come fratelli della stessa età ce li vedo da Dio :D
Fidio mi sembra un tipo responsabile,e Yuuchi lo adoro,senza contare che hai fatto bene a mettere un personaggio che ti piace così tanto *^* cioè,è adorabile çwwwç
Demonio è un teSSoro con la "S" maiuscola (?),ma che lo adoro presumo che si fosse già capito ^^"
Piacerebbe anche a me avere dei biscotti a forma di animali DD:
Anche se tecnicamente io non mangio mai biscotti O.o Vabbè,ogni scusa è buona per aprire una lotta contro Demoniuccio ù.ù
Per i membri del club,ti dovrei fare santa *o* A mio parere sono azzeccatissimi *^*
Che Mori fosse Artemis e Honey fosse Aporo non avevo dubbi xD
Ti giuro,quando ho letto sulla presentazione della fic : "è un sottospece di crossover tra Inazuma Eleven e Host Club" mi son detta che Artemis e Aporo sarebbero stati Divini per le parti di Honey (coffcoff*,non riuscirò mai a scrivere il suo nome reale @.@)e Mori °u°
Hikaru e Kaoru...Kirigkaure e Demete? x°° Ossantoafuro,so già che con loro due morirò x°° Che anche se non sono fratelli gemelli sono fantastici lo stesso :DD
Atena come Kyouya,invece,è semplicemente perfetto *^* Dopotutto anche nel videogioco dicono che lui è considerato il "cervello della Zeus",quindi...
E infine Tamaki. Ora muoio xD Afuro è Tamaki xD Oddio,non vedo l'ora di vedere come continua,anche perchè come ruolo è magnifico per lui ùwù
E sono morta ancha quando (ma quante cavolo di volte sono morta? O___O) è volato l'elmo fuori dall'aula di musica x°°
Spieghiamoci,all'inizio della frase di Hera: "Vidi un qualcosa che poteva vagamente assomigliare..." io mi son detta" ...a petali di rosa" ù.ù Poi l'ho completata e ci ho trovato l'elmo xD
E' stato fantastico xD (Oh,bhè,almeno Demete se l'è tolto,no? ù.ù)
Detto questo,mi sono appena accorta di aver scritto un papiro assolutamente e completamente senza significato :DD
Ma la fic mi ha già preso,sai? *^*
Sì,lo sai ù.ù Perchè Tu sei una scrittrice a dir poco Fantastica,e perchè Tu sei la mia Sùr *^*
Ora però mi dileguo,aspettando il prossimo capitolo °^°

Bacioni,
Ninjagirl

Pi.Esse: per le cose che ti stanno succedendo...tu Lo Sai che se hai bisogno di aiuto non devi esitare a chiedere. Siamo sempre con te,sia chiaro :)