Thousand light.
di Ailis_

27/10/11, ore 10:43

Wow, ancora meglio dello scorso capitolo, questo.
L' ultima frase di Aya mi ha fatto divertire un mondo, fidatevi. Ho già cliccato il pulsante "Nelle seguite" e credo che al prossimo capitolo entrerà sicuramente tra le preferite. Sono curiosa di sapere come si evolverà la storia, BRAVE!

30/09/11, ore 20:29

Ehiiii *-* Che carino questo capitolo! Che sorpresa Rose e Lorcan insieme XD Scrivete bene, davvero! A parte *puntigliosa!* la H di Hansel... Tutto ok ;D
Aspetto il prossimo aggiornamento!
Love
Ells

30/09/11, ore 16:43

Non ci credo: sono la prima a commentare questo capitolo!
La storia è fantastica e la adoro per due motivi precisi:
1)amo la nuova generazione
2)amo Lilya e Amaya.
Inoltre a me piacciono molto i nomi un po' particolari e le due protagoniste gli hanno al 100%, continuate così. ;)

16/09/11, ore 15:42

Ciao! Bello questo primo capitolo, i nomi delle due protagoniste sono molto originali ^^ James che ricalca le orme del nonno! XDD Insomma, che devo dire, brave! Nessun errore grammaticale, imprecisioni... Trama interessante, continuerò a seguire ;D E complimenti a Jane che ha fatto l'immagine, è davvero bella :3
Baci
Ells

16/09/11, ore 15:25

Per essere l'esordio non è male, la scrittura è scorrevole, perciò il racconto si legge bene. Personalmente non amo molto la Nuova Generazione, ma sono fiduciosa di riuscire a leggere una storia che mi faccia cambiare idea su questi personaggi. Nulla da aggiungere se non... buon lavoro!

15/09/11, ore 22:47

Buonasera :3
Allora, visto che conosco solo la Jane, mi presento. Solo Novalee e scrivo fanfiction (orrende, tra l'altro)
Ho seguito il consiglio di Jane e ho letto questa vostra nuova ff e devo dire che mi è piaciuto molto il primo capitolo. <3
Quindi, continuate presto che non amo aspettare u.ù
xx Lee