• Like a wall of stars, we're right to fall
di d r e e m

05/03/15, ore 19:11

Hola! ^w^
Qua ho iniziato la recensione come sono solita a fare, visto?
Volevo assolutamente leggere qualcosa di tuo su questo fandom ma, avendo poco tempo, ho preferito cercare una storia breve.
È semplice, coincisa. Ma nonostante questo, sei riuscita a rendere perfettamente i sentimenti contrastanti di Elena - la tristezza che prova nel pensare dell'allontanamento di Stefan e l'attrazione che prova nei confronti di Damon (all'inizio, obv, poi faranno fuoco e scintille e non solo a letto).
Prima o poi recensirò le altre storie su TVD che hai scritto (senza spoilerarmi nulla... io devo guardare la 4x05, argh), stay calm xD
Bene, dopo queste perle di saggezza posso andare a studiare epica seriamente.
A presto,
Gnarly

10/10/14, ore 16:34

Sinceramente non penso che Damon voglia aiutare Stefan perché è innamorato di Elena, ma perché Stefan è suo fratello, e si è sacrificato per salvargli la vita. Ed infatti il vampiro si è messo a cercare Stefan, ma per conto suo, senza interpellare Elena per non metterla ulteriormente in pericolo. Alla prossima fan fiction, Tess

19/09/11, ore 12:39

Carinissima questa flash. :) Alla fine Damon non può non dire di no alla sua Elena xD
Ad ogni modo ho sempre pensato che Damon avrebbe cercato per mari e monti suo fratello, anche se - cosa che non potrebbe mai accadere realmente - Elena se ne fregasse di Stefan. xD
Molto carina. Brava.
Kiss
Deb

17/09/11, ore 20:11

che bella sil questa os...mi ha spiazzato...in pochissime parole sei riuscita a dire davvero moltissimo...devo farti proprio i miei complimenti...
dopo aver visto la 3x01 poi devo dire che un po' è andato davvero così quindi bravissima non c'è che dire...
kiss
glo