Carillon
di Bazylyk19

23/09/11, ore 11:30

Sì, credo proprio che la reazione di Erakles al racconto di Sadiq sia stata di quel tipo, non a tutti (anzi, direi decisamente a pochi) piace che vengano raccontati questi particolari (colpa anche della diversa coscienza che si ha di sè, quello che da bambini è stata una reazione istintiva ed una richiesta di affetto, da adulti è visti come un segno di debolezza o di ingenuità eccessiva, di più, qualcosa di cui ci si deve vergognare), e non mi sembra affatto difficile pensare che il buon Sadiq si diverta particolarmente a raccontare questo episodio, diciamo pure in misura inversamente proporzionale a quello che prova Erakles.

16/09/11, ore 19:28

Che carino il piccolo Grecia! Vorrei accarezzargli io il pancino! ghirighirighiri!
E fa anche finta di niente da grande... Ceerto!
Carina come idea! Seguirò anche questo tuo lavoro! (ormai sono una stalker... non denunciarmi, please!)

16/09/11, ore 17:17

Tanti complimenti, ma nessuno ti ha fatto notare che il nome "umano" di Turchia si scriva Sadiq.
In ogni caso, l'ultima riga scritta è stata la mia preferita. Carina.

16/09/11, ore 14:13

Sadik, Sakik, non cambierai proprio mai.... Povero Grecia, che deve sopportare tutte queste attenzioni!! Bella storia, io ti seguirò!

16/09/11, ore 13:09

ooh che dolci *-* A me non va proprio giù che ora Turchia e Grecia non si possano vedere ;( Sono così carini, sembrano padre e figlio, fratello, e fratello...amante...e amante...O.o No, ok sto straparlando!
E Grecia che fa le fusa è una cosa troppo carinaaa!!!
Tanto lo sappiamo tutti chè è successo veramente, non mentire Greece!!xD
Che carina quest'idea, è tanto tanto taaanto dolce *u*
Se continui a sfornarmi queste cose carine andrà a finire che non ti libererai più di me, sai?
Masssì, infondo, perchè no...
Il titolo è qualcosa di spettacolare, calza a pennellissimo!:)
Noiry
(Recensione modificata il 16/09/2011 - 01:10 pm)

16/09/11, ore 07:12

Oddio che cosa carina! Il piccolo grecia che si rotala per terra! Mi piace come inizio. Davvero tenero! :) alla prossima baci _Valchiria_

15/09/11, ore 23:13

La Grecia X Turchia è uno di quei pair che non posso far a meno di adorare, forse anche a causa dell'angst che regna fra i due fin dalla tenera infanzia (di Herachan).
A dire il vero, questa tua storia va dritta dritta fra le mie preferite, ed insieme a Zafferano di Viadyn Lady Daethedr è una delle più belle storie che io abbia mai letto sul pairing! Con poche parole, come al solito, sei riuscita ad evocare nella mia labile mente di fangirl un universo di pucchissime sensazioni!
Bravissima!
Un bacio ed un abbraccio,
~reilin

PS: Fra queste storie di colonie, scriverai anche di Seychelles? Io adoro questo personaggio, benchè sia vittima del bashing di circa il 90% del fandom italiano!