This is not my idea
di Trafalgar Norah

26/12/11, ore 16:48

Chiedo perdono per aver recensito solo adesso, ma è stato un periodo davvero stressante con la scuola e purtroppo non ho avuto molto tempo per recensire. Ma non per questo mi sono dimenticata della tua storia!
Allora,da cosa iniziare? Emily dimostra di essere una tipa tosta ogni capitolo che passa e do completamente ragione a Milo quando dice che che sotto la sua aria serena nasconde una bomba ad orologeria! Bisogna però dire che anche Daniel non è da meno. Voleranno gelati e coppette quando dovranno chiudere il negozio insieme,garantito!
Detto questo,mi scuso ancora per il ritardo della recensione e spero di leggere presto il seguito di questa storia!

05/12/11, ore 13:29

guarda come mi sono ridotta, a utilizzare il cellulare e il tempo libero non richiesto! Sto aspettando mia sorella in auto e approfitto per leggere, se questa non è furbizia! ;P
Dunque, passando al capitolo, posso dirti che Daniel ha davvero un bel caratterino, cosi come anche la protagonista! Tre sere per la chiusura insieme?? A settimana?? La gelateria non si troverà più, esploderà sicuramente!
Milo anche è interessante, chissà se ci riserverà delle sorprese *.*
cerca di aggiornare prima che puoi, anche se il blocco è dificile da far passare. L'importante però è che accade, dopo è tutto in discesa ;)
a presto!

02/10/11, ore 16:46

Ma Daniel!
Sei un peperone!
ahahahhaahah
ma che maledetto!ò.ò
bwahaha Emily mi piace, sì *_* così si fa ragazza! Facciamoci valere noi donne, questi uomini presuntuosi che pensano d'avercelo tutto speciale tra le gambe non hanno capito un tubo u_u
Evan anche mi piace, è un bel personaggio, forse troppo pignolo per i miei gusti, ma la descrizione che gli hai dato mi ha fatto fare pensieri impuri *w*
Alexandra, invece? Sono curiosa di capire anche questo personaggio :)
Bene bene, Emily ha una cosa in comune con me: poca pazienza!
Ma io non corro rischi, i bambini non li voglio vedere nemmeno a km di distanza da me XD quindi a me va bene così u.u
*-* non farti troppi problemi, quello che vuoi scrivere, scrivi!**
Io attendo il prossimo aggiornamento! <3

02/10/11, ore 16:44

Ah che bello, hai aggiornato! La storia ha iniziato a prendere una piega molto interessante... Mi piace l'ambiente che hai descritto, da perfetta gelateria di centro. Ah,come capisco Emily! A volte è davvero dura essere gentile e non mandare i clienti a quel paese, soprattutto quelli che hanno da ridire per qualsiasi cosa (io rientro in questa categoria!)
Anche questo Daniel è un bel tipetto come Emily, non mi sorprende affatto che non perdano già occasione per punzecchiarsi a vicenda.
Questo primo capitolo mi è piaciuto molto, quindi non farti paranoie inutili, intesi?

16/09/11, ore 14:04

Davvero interessante! Che caratterino che ha Emily! D'altronde anch'io me la sarei presa a morte se mi avessero soffiato il parcheggio da sotto il naso.
Mi piace davvero questo prologo,credo sia scritto davvero molto bene ( complimenti anche per l'immagine!).
In definitiva, hai una nuova lettrice, questa storia va fra le seguite e spero che il primo capitolo arrivi presto!

15/09/11, ore 22:24

Non ci pensare neppure a ringraziarmi per così poco!
Ne abbiamo già parlato per quanto riguarda l'immagine, quindi passo avanti v.v
Duuuuuuuunque, sai perfettamente che la storia m'incuriosisce e vorrei leggere di più, ma non ti metterò sotto pressione - siamo ancora agli inizi BWAHAH -, lo prometto *rotea gli occhi*
Amanda nonostante tutto mi è simpatica, sono curiosa di scoprire il baldo giovane possessore dei rayban cosa combini con la nostra protagonista, qualcosa mi dice che l'incontro con le loro auto, non sia stato l'ultimo scontro **
Aggiorna prestissimissimissimissimo!**
Un bacio, Crì!