Cuoripoli, città dell'amore
di Shileny Kimiko

16/09/11, ore 23:39

Allora,ahem,che dire...
Ammetto che non sono una gande fan dell'Hikari(come tu dovresti sapere io sono PENGUIN ^O^)
Però devo ammettere che questa one-shot è davvero carina!
Ho visto che ci fai una serie!
BEEENEE!
Anche se non è tra i miei principi,leggerò le tue one Hikari!
CONTENTA??? ^O^
Ahahahha!!
CIAOOO!!!
Lady A.

16/09/11, ore 21:28

Very good!
Premettendo che è tutt'oggi che parlo in inglese, la tua storia mi è piaciuta molto.
Non so se ci hai pensato o magari è una mia impressione, ma trovo che il cuore e la maschera di ghiaccio facciano un bel contrasto con cuoripoli avvolta dalla neve...
Non ho trovato molti errori di ortografia a parte uno iniziale che non ricordo, comunque brava, continua così e p.s sono d'accordo, lo studio fa molto male....

16/09/11, ore 19:18

Heilà^^ !
Che piacere trovare una storia così carina e fresca (non solo per l'ambientazione natalizia ^^") dopo una giornataccia di scuola e studio!
Mi piace tanto l'Ikari è una coppia così particolare e carica di significato... credo che questo sia un degno tributo a Lulù e Paul :)
Mi è piaciuto tanto il fatto che tu abbia voltuto sottolineare la differenza che si è ventuta a creare nei due protagonisti due anni dopo. Particolare il fatto che sia Lucinda, la più fredda e distaccata (dal cuore di ghiaccio appunto!) dei due! Di solito affibiano sempre a Paul questo onore u.u

Ma, uno si fa questa domanda spontaneamente, perché una ragazza bella come lei era in giro sola soletta nella città dell’amore?Cercava di fuggire. Fuggire da una realtà crudele.
Fuggire da un amore non corrisposto.
Fuggire dai suoi amici.
Essere sola, indipendente e solitaria, almeno una volta nella sua vita.
Anche se erano passati due anni da quel spiacevole fatto.
Lei era la ragazza più solare della terra, ma in certi giorni, tutti ci sentiamo un po’ tristi.
È normale.
A volte si è tristi persino senza una causa.
Per lei, era una di quelle volte.
O almeno era quello che credeva lei.
Si stava isolando da tutti in quel Natale, come un ragazzo. L’unica differenza era che lui non stava fuggendo. Lui stava
andando incontro.

Questa è la mia parte preferita, decisamente! Forse perchè mi immedesimo molto bene nei pensieri e comportamenti di Lucinda...?
Comunque, la storia è mi è piaciuta è molto carina ^_^
Alla prossima e ancora complimenti!
Un bacio,
Aki

16/09/11, ore 06:29

Allora......................
è bella,non preoccuparti, come Ikari va bene, e l'hai scritta
anche molto bene. Comunqe, Se le scrivi bene già così, poi
immagina con un pò di pretica, potresti scrivere un capolavoro ^^
Ora vado

UN GRANDE E SONORO CCCIIIAAAOOO