Impossible
di yori

04/09/19, ore 18:25

Divertentissima questa one-shot! ^^
In particolare Goku mi ha fatto piegare in due dalle risate, a metà tra il candore e la curiosità sfacciata. Proprio come i bambini! :)
Yamcha è il solito leone, si vede che è uno che vuole combattere, eh! :D
Alla fine prova a ragionare su cosa non è andato e l'unica risposta che può darsi, al di là del proprio comportamento non sempre ligio, è che Bulma si è innamorata davvero.
Io credo che tra lei e Vegeta sia stato un colpo di fulmine difficile da ammettere da parte di entrambi. Poi il Principe è così orgoglioso... però si vede che anche lui non scherza e che i suoi sentimenti per lei sono veri.
Il finale è stato proprio spassoso con la comparsa di Chichi. Che dovrebbe prima o poi spiegare al marito la questione dei figli. Insomma, di figure Goku ne fa già a sufficienza! :)
Un abbraccio! ^^

09/11/13, ore 21:17

Goku spione? OMG X). Fortissima e bellissima questa storia,non c'è che dire. La parte della siringa(un nemico pericolosissimo!) mi ha fatto morire.
Un saluto,Silver saiyan

17/09/12, ore 19:10

Goku spione...non ci credo, sto morendo dal ridere da sola da troppo tempo!!!Goku lo hai reso in una maniera perfetta, diciamo che mi è piaciuto proprio, poi così scemo, ingenuo e terribilmente infantile però sempre Goku, e invece Bulma e Vegeta??bellissimi come sempre, un pò particolari sta volta ma sempre bellissimi!ottima storia davvero!!!un bacio Vegeta90

10/07/12, ore 00:35

Ahahahahaha oddio dire che sei stupenda è dire poco!! Delle tante fanfiction che ho letto,le tue sono le migliori! Non solo per il modo di scrivere ma anche per come riesci a far trasmettere al lettore ciò che vuoi far sentire!! Devo inoltre dire che è merito tuo se sono iscritta qui,perchè ci tenevo e tengo a farti capire che sei una scrittrice nata. Ok spero di non averti annoiata,però sappi che se qualcuno ti screditerà tu ricordati di me...non solo per farti tirare sù il morale, ma anche per spaccare la faccia a chi ti insulta XD
Ti auguro tutto il bene del mondo,
con affetto
Syra_chan <3

24/02/12, ore 16:25

Ok era un bel pò che non ridevo così a causa di Goku! L'hai veramente dipinto come un babbeo e non posso che esserne felice! (Vegeta 4ever!!) Molto carini i momenti tra Bulma e Vegeta... Ho letto volentieri.. Grazie ^^'.

22/09/11, ore 21:45

Amo Dragonball ormai da più di un decennio. Amo Vegeta e soprattutto Vegeta con Bulma. Amo l'ingenuità di Goku, l'irascibilità di Chichi e anche la cretinaggine di Yamcha e vabbè... amo anche il resto dei personaggi... che siano buoni o cattivi, per me non fa differenza, li amo tutti. Ma soprattutto, dopo la millesima replica di Dragonball Z, m'è venuta una voglia insana di arrivare immediatamente all'amore tra Bulma e Vegeta e magari alla saga di Majin Bu... sai, Vegeta posseduto è un qualcosa di fantastico!!^^ Ma non perdiamoci troppo in chiacchiere... non ho mai letto ff su Dragonball, e in una serata noiosa, costretta a starmene a casuccia, beh... mi sono cimentata nella lettura, e oddio... non potevo leggere di meglio, davvero!! Esattamente quello che volevo vedere nell'anime, esattamente quello che mi sta mandando in pappa il cervello al momento. Hai descritto benissimo scene, sentimenti e tutti i personaggi sono stati resi in maniera perfetta. Ho amato letteralmente il tuo Goku. E' lui, insomma... non gli manca niente, davvero! E per questo ti faccio tantissimi complimenti... perchè te li meriti tutti!!

Kisses

17/09/11, ore 10:01

Hai scritto uno spaccato del periodo più buio della loro relazione con stile piacevole, eventi ben intrecciati tra di loro e personaggi IC. Molto carina questa storia, buoni i dibattiti e buone le parti erotiche intrecciate allo scorrere degli eventi....
;) brava

xhennet
(Recensione modificata il 17/09/2011 - 10:01 am)

16/09/11, ore 18:21

Ok questa one shot mi ha divertita moltissimo e adesso non riesco a lasciare una recensione seria, perchè sto ancora ridendo XD.
Goku è il solito ingenuo, non sa come nascono i bambini ma spierebbe volentieri "quello che ogni tanto fa con Chichi" perchè quel due sono "belli insieme" sei grande, lo sai? Cioè c'è comicità in ogni riga e l'attrazzione tra i due condisce alla perfezione questa fan fiction ricca di elementi; amore, sesso, gelosia, finta idifferenza, ingenuità, insomma un mix perfettamente comico.
La comparsa, nel finale, di Chichi è magnifica e non mi aspettavo che anche Gohan fosse alla CC e Vegeta che dice "Sei ancora qui nelle MIA dimora" è incredibile, ormai quella è già casa sua. Davvero compliemnti e questa storia va dritta nelle preferite

16/09/11, ore 16:00

Bella storia, davvero piacevole e frizzante, specie per i dialoghi che risultano particolarmente convincenti; il velo di erotismo che si percepisce negli incontri tra Bulma e Vegeta aggiunge un tocco positvo in più... ammetto che la lemon un po' mi è mancata XD  I personaggi sono decisamente IC: Goku, nella sua ingenuità (ancora non ha capito come si concepiscono i bambini, noto che la tua visione di lui coincide con la mia XD) e nelle sue gaffe continue, una peggio dell'altra, quando cerca di informarsi sugli sviluppi tra Bulma e Vegeta; Bulma, donna forte e che sa benissimo quello che vuole, capace di mostrarsi intraprendente e seducente, e soprattutto decisa a mettersi in gioco anche avendo a che fare con quello scimmione mezzo autistico di Vegeta; Vegeta, troppo orgoglioso per ammettere di desiderare davvero Bulma e al tempo stesso tanto geloso da marcare il territorio quando si ritrova Yamcha di fronte. E infine lo stesso Yamcha, la cui caratterizzazione è mi ha davvero colpito, perché hai reso plausibile ogni suo pensiero: dalla sensazione che questa rottura fosse diversa dalle precedenti, alla gelosia, al bisogno di avere Bulma perché, malgrado assieme a lei si sentisse troppo sottomesso e incapace di tenerle testa, senza di lei si sente ancora più una nullità. Condivido appieno la tua visione di lui e qui mi ha fatto pena, davvero.
Invece mi ha troppo divertito la parte in cui Bulma frega alla grande il principe, facendogli ammettere che la trova bella, e la conseguente riflessione di Vegeta in cui si cerca di convincere (ma tanto non ci crede nessuno, men che meno lui) che quell'insignificante terrestre non gli piace e non ha alcuna rilevanza nella sua vita. Che non è la sua "anima gemella" e che non sono destinati a stare assieme. Povero illuso!
La parte finale, con Goku che attende con ansia che i due concepiscano Trunks e nel frattempo tiene d'occhio la siringa -non si sa mai che decida di aggredirlo- è da spisciarsi dal ridere! Sai bene quanto io detesti Goku, ma devo dire che in questa storia sei riuscita a farmelo sopportare, grazie alle sue incredibili dimostrazioni d'ingenuità cronica e alle scenette divertenti che sei riuscita a creare. La conclusione così confusionaria e divertente, mi ha lasciato stampato in faccia un bel sorriso. In fondo lui un po' se l'è meritato XD
Complimenti, davvero un bello scorcio di vita dei protagonisti di DB!

PS: Spero non ti dispiaccia se ti faccio qualche appunto^^ Ho trovato qualche svista nella punteggiatura e in certi termini come un "di verso" scritto staccato e un sorvolo e dei sì affermativi senza accento; verso la fine ti sei dimenticata qualche "che" relativo. In più ti consiglierei di evitare il troncamento dei verbi all'infinito, che è ormai è una pratica obsoleta e toglie scorrevolezza al testo.

16/09/11, ore 10:24

Questa shot è micidiale, mi piace da matti, finisce dritta nei Preferiti!
Non c'è nulla che non vada, oserei dire perfetta, tanto più che i personaggi (perfettamente IC), lo stile narrativo, i colpi di scena ed i dialoghi sono estremamente simili a quelli osservabili nel manga e nell' anime, dunque mi sento di dire che questa shot è una tra le poche davvero plausibili e degne di poter essere piazzate come "filler" della serie animata.
Quindi, i miei complimenti, Yori, alla prossima.

Saluti,

Giulia

16/09/11, ore 02:23

Ciao! Mi è piaciuta davvero tantissimo! Molto originale l'idea di Goku che va a spiare B&V x accertarsi della nascita della loro relazione... è stato esilarante come hai mostrato l'ingenuità dei pensieri di Goku... Sarà anche il + forte dell'universo, ma per certe cose è proprio negato! La battuta 'Su Vegeta, vai a fare un figlio con Bulma!' mi ha fatto proprio immaginare la scena! Molto bello anche il dialogo tra Veggie geloso e Yamcha. Complimenti, un'ottima fic, con componenti sexy ma anche divertenti... uno spasso! Bravissima! :)