Favola
di Thefoolfan

22/04/12, ore 00:28

Ciao Thefoolfan, almeno qui in efp possiamo andare oltre. Se aspettiamo Marlowe divenitamo tutti vecchi. Bella, molto dolce e calda. Ti fa sentire il calore dell'amore. Brava Beckett66

23/09/11, ore 16:07

Questa OneShot mi ha fatto scogliere il cuore, una proposta inusuale ma spettacolare...
Ti faccio i miei complimenti Thefoolfan perchè hai scritto veramente bene e hai saputo render bene i sentimenti che legano questi due!

“Un si è tutto quello che ti chiedo. Per dar finalmente pace a quest'anima che si strazia per te e che ti vuole sua per sempre. Mi vuoi sposare?”
Ebbene si, è questa la proposta di matrimonio che voglio anch'io! :)
Ti do il numero del mio compagno, magari puoi farci due chiacchiere! ;)

“é cosi che finisce la favola?”. Chiese Beckett osservando quell'anello che ora brillava al suo dito
“No. È cosi che ne inizia un altra più magica”. Le rispose lui tornandola a baciare.
Romantica e dolcissima conclusione!

Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo!

17/09/11, ore 00:25

Ma quanta dolcezza e quanti sentimenti si susseguono in questa shot! E' veramente carina e penso che tu non potessi immaginare modo migliore per far fare a Castle la fatidica proposta a Beckett.
Credo sia la mediazione perfetta fra le cose in "grande stile" che generalmente ama fare Castle e le cose più intime e riservate che tanto piacciono a Beckett; ecco, ciò che hai descritto, è allo stesso tempo "grande" e riservato.

Ripercorrere le vicende della vita attraverso le immagini ed i ricordi che più l'hanno caratterizzata, magari accompagnati dalla musica giusta e dall'atmosfera adatta, in questo caso anche dalla voce di Castle, può essere davvero emozionante e l'ho sperimentato di persona divertendomi ogni tanto, con l'aiuto di mio fratello, a creare dei video simili per ricorrenze particolari dei nostri famigliari.

Complimenti per la bella idea che hai avuto e per come hai saputo svilupparla.

16/09/11, ore 02:02

Ssseee, presto! Quando i nostri figli andranno all'università, forse!!!

Una favola splendida, fatta di momenti di vita vissuta. L'idea è stata tua, ma potrebbe essere di Castle benissimo. Lui potrebbe architettarla una cosa del genere...

La dichiarazione e la richiesta...wahoooo...ora andrò a dormire serena e felice.
Bela davvero
come sempre i miei complimenti
Bacio
R