Glitter on the road
di isidrinne

13/10/11, ore 17:47

"È un universo parallelo, Adam, non puoi fare a meno di innamorartene, artisticamente, ma quanto a comprenderlo…" ed eccomi che mi commuovo! Perfetta questa frase, davvero. Mi ha colpito come uno schiaffo in faccia per quanto è vera.
Complimenti, ammetto che questa triple drabble mi è piaciuta anche più della precedente *-*
Mi piace mi piace mi piace!

22/09/11, ore 01:18

Ok la leggo solo ora perché sono stata in vacanza una settimana, non so che dire mi intriga sempre di più. E poi è vero non credo che ci doveva essere un seguito, ma tenerla li in sospeso così non mi sembrava il caso. Anche perché mi piace il tuo modo di scrivere e leggere queste tue ff anche se così corte non importa mi piacciono ugualmente. Complimenti davvero continua così perché voglio leggere come andrà a finire.

Kiss Kiss

Cinzia

19/09/11, ore 19:52

Ho solo una citazione:
"Da insegnante di chitarra di Madonna a balia asciutta della reincarnazione di Freddy Mercury…"
Qui sono effettivamente morta xD
Adoro Monte (nella realtà U.U) e credo che tu l'abbia reso proprio bene, ce lo vedo benissimo nella veste del grillo parlante di Adam (per quanto possa essere inutile con Adam Lambert, sono sempre più convinta che la sua coscienza durante un concerto si nasconda sotto il palco U.U)
Comunque... Adam è fantastico, il comportamento un po' da troietta (posso dirlo?) è completamente suo xD
Davvero complimenti :)
Non so se hai intenzione di continuare ma spero vivamente di sì, perché mi intriga molto :)
Baci,
Hipster <3

18/09/11, ore 21:08

Questa serie è il bene.
Non so come ti sia riuscito, ma credo che tu abbia portato sulla carta qualcosa di equivalente al capolavoro di Schulz.
Sono strip 'letterarie' deliziose (:
Mi dispiace solo d'essere troppo ignorante in materia glambertosa per apprezzarti come meriti!

16/09/11, ore 18:41

Ow ma che meraviglia! :D
Tutte belle, la prima l'ho trovata anche divertente, ma quella che ho preferito è la terza, su Monte! *__*
Forse perchè io non approvo i "triangoli", quindi caro Adam devi scegliere: o Tommy o Sauli, eh! xD
O comunque ho preferito la terza drabble perchè mi sembra davvero reale, è proprio la visione di Monte che mi sono costruita, il "grillo parlante" di Adam. Adam che poi effettivamente E' la reincarnazione del grande Freddie e io lo dico sempre a chiunque AHAHAH (stima per te che l'hai scritto!)...

ps. una frase che mi ha fatto brillare gli occhi? THIS:
"Scommettiamo che gli leggo nel pensiero?"

great work! ;)
kiss
Frankie...

16/09/11, ore 16:50

è bellissima!!! Cioè Adam che scherza con Tommy è *occhi a cuore* bravav ma vedi di aggiornare l'altra!!! Perchè non resisto più!!!