Lili
di Portos

26/03/12, ore 19:45

Questa fic è veramente bella, ho letto quasi tutti i capitoli
con passione e ho intenzione e ho intenzione di finirlo di leggre tutto, ma mi faceva piacere
congratularmi con te perchè è davvero bello.
Ps. attenta perchè c'è qualche errore. Amo Roger Taylor e Brian May <3

Pace nell'animo F. May

16/09/11, ore 11:22

...e andiamo! Già adoro Roger e Freddie, uno di questi giorni deciderò di sposarli entrambi, non prima di aver portato a termine la mia missione di vendetta, chiaro.
Comunque. Brian è molto IC, perfetto, l'andatura, il fisico, mi è piaciuto da matti.
Spero che questa sia una long delle tue, ti prego, dimmi che è una long delle tue, tipo, stavolta, magari con una storia d'amore *___________* (che non ti ho ancora visto scrivere muah e spero che succeda presto). Già so chi è il prescelto, ihih ho sempre pensato che fosse il tuo preferito, si capisce abbastanza, io credo :D :D :D :D
ma il nome l'hai scelto perchè ti piace o per il titolo della canzone? :)
Attendo aggiornamento rapido, mia cara, lo sai :D
Thanks for sharing,
C.

16/09/11, ore 10:27

Pooortos! Oh mio dio. Credo di essermi innamorata (ancor di più) delle tue FF! Bella davvero, diciamo che quel che colpisce di più sono i personaggi, descritti alla perfezione! La nostra Old Queen è sublime, ops, volevo dire Freddie! Mannaggia per qualche piccolo errore di distrazione (il bue che dice cornuto all'asino, dico io) almeno uno mi ha fatto sorridere "non si mangia a bocca piena!". Detto questo mi manca solo di confessasti che aspetto con ansia il seguito, per due motivi: 1 perché Lili e John sembrano essersi ritrovati dopo tanto tempo? 2 mi piace moltissimo come scrivi, sei molto coinvolgente! Bye! MrB.