Forgive us
di Kia85

28/09/11, ore 11:32

Mi sembra di vedere la scena del famoso " I'll go with you " ma a parti invertite. Un Ron che dimostra di essere maturo anche se parte di lui ancora non riesce ad accettare ciò che ormai diventa innegabile. Fic davvero carina, mi è molto piaciuta.

25/09/11, ore 09:09

oh perdona il grosso ritardo, ma tra una cosa e l'altra e con tutte queste iniziative in ballo mi sono persa! Sta mattina stavo sistemando e mi sono ricordata che non avevo finito di leggere le FF del BirthDay-A ed eccomi qua.
Btw
Non saprei quale scegliere tra i due POV, se questo di Hermione o quello di Harry. Sono belli entrambi, intensi a modo l'oro, ma l'effetto è sempre lo stesso: dolce!
Che bello non vedo l'ora di leggere l'altro, di chi sarà o cosa succederà?

21/09/11, ore 10:06

Ed eccomi qua!

Come ti ho già detto, mi ha colpito questa storia, soprattutto se tieni conto che sono estranea a questo mondo. Ma, proprio per questo, credo che tu debba essere ancora più orgoglioso di questa storia: riesci a far catturare il lettore nonostante questi non sappia chi siano i protagonisti, quale sia la loro vera relazione e quale sia la loro storia.

E' una flashfic ma mi piace che tu abbia voluto gestirla narrando un unico fatto dai punti di vista di chi ne é coinvolto: i due amanti.
Anche Hermione sa che é sbagliato ciò che stanno facendo, ma solo verso il codice morale e per il fatto che stia insieme al migliore amico di Harry. Ma ciò che provano non é sbagliato, anche se solo per una volta.

Quindi, thumbs up!

20/09/11, ore 11:51

Davvero bello anche questo, devo dire che questa storia mi sta prendendo, quindi finisci dritta dritta tra le storie seguite.
Spero aggiornerai presto, tanto non credo che tu ci metta tempo ad avere un bel po' di visite.
Se ti va, vieni a leggere la mia storia. :3

-Gis.<3

20/09/11, ore 11:47

Hey, ciao :)  Amo la saga di Harry Potter e in questi anni ho sempre sperato nella coppia formata da Harry e Hermione ...e tu mi hai accontentata, forse solo per qualche attimo. <3
Complimenti per il capitolo :3

-Gis.<3
(Recensione modificata il 20/09/2011 - 11:47 am)

16/09/11, ore 16:59

Ciao Chiara!
La tenda, il ballo, che bella scelta... tanto amore Auror.
Definire Hermione il suo horcrux, mi ha colpito parecchio... lei è un frammento della sua anima e senza di lei, non può vivere.
E' una definizione forte, ma vera e mi è piaciuta molto.
Brava

16/09/11, ore 14:34

Ed un Nick ci sta sempre.... lol

Okay, a parte questa battuta, come già ben sai mi é piaciuta questa flashfic. Questi due insieme mi piacciono, così, a pelle. (va beh che non so nemmeno chi sia la reale fidanzata di Harry ma questi sono dettagli insignificanti!)

La canzone é il perfetto sfondo per questa scena, il chiedere perdono in anticipo per un gesto che, nonostante per loro sia importante, per altri sarà una pugnalata alla schiena.

I Like It!

Ps: ma povero Harry! Che razza di espressione ha in quella foto? XD

16/09/11, ore 14:17

Quella scena.
Oddio, quella scena.
E' un po' il punto di arrivo per noi Auror.
O forse il punto di partenza.
QUell'istante in cui, nonostante hai letto il libro e sai come va a finire, ti aspetti un bacio.
Che qui grazie-al-cielo c'è.
Un sigillo.
Noi qui dentro, voi la fuori.
Brava, bella.
Aspetto le altre due!
Vik

16/09/11, ore 13:28

Una storia molto bella! Mi piace il modo in cui fai arrivare le emozioni al lettore!
Molto significative le parole di Harry!
Bravissima!
Un bacio!

16/09/11, ore 12:46

Kia ho gli occhi a cuoricino è bellissima, ho trattenuto per tutto il tempo il fiato, il cuore si è bloccato quando ho letto "Ormai lei è parte di me. Il mio Horcrux...", definizione migliore di questa non potevi trovare.
Il pov di Harry è perfetto, quante verità che ha pensato e tu hai scritto.
Bellissimo! Complimenti e aspetto l'altro.