Paure e Speranze
di evenstar

22/08/07, ore 19:26

ma mi devi sempre far piangere? scherzo, comunque sto leggendo le tue ff una dopo l'altra e mi fanno sempre commuovere... forse perché remus è un po' l'uomo dei miei sogni (povera me, lo sa anche il mio ragazzo!). grazie!

09/08/07, ore 22:04

- No, sto, anzi… stiamo, - mormorò pianissimo lei. -… Bene. – State…? - Dora, - disse Remus, a sua volta con voce rotta dall’emozione. – Stiamo chi? – Sei… sei incinta? Oddio, non ho parole per dire quanto questa parte mi sia piaciuta. Perfetto modo di comunicare la notizia, soft ma chiaro e palese. Oh, Remus padre è veramente una visione celestiale. Ancora una volta, ben fatto. ;)

20/09/06, ore 21:06

Mio dio che dolce!!! Nonna Minerva

Hiromi
01/09/06, ore 15:49

Bella, bellissima!! sei molto, molto brava!

16/05/06, ore 23:42

eccomi ancora qui.. fantastica questa storia! hai rappresentato benissimo le paure che proverebbe tonks a dare una notizia del genere a remus... ;) tao tao

15/05/06, ore 19:32

Che bella questa storia!!! Veramente stupenda!! Sono le uniche cose che posso dire per descriverla!

15/05/06, ore 14:47

Certo che non me ne perdo una delle tue storie sono bellissime!!! Questa sì che è giustizia, due figli uno per uno o meglio per tutti, Remus e Tonks con famiglia mi piacciono da morire... Sono perfetti, innamorati, felici e fiduciosi gli uni negli altri non risultano, né falsi né stucchevoli, sono credibili non come le "happy family" da telefilm. Brava adoro le tue storie... ed i tuoi ringraziamenti! LEGGETE QUEST'AUTRICE CHE LO MERITA! Ciao ciao Tua affezionata Lu

Clo87
15/05/06, ore 14:33

benedetta ragazza,ma sei straordinaria!!ne tiri fuori una dopo l'altra!!!io le leggo tutte ma nn faccio in tempo a lasciare 1 recensione(ammetto cmq ke sn lenta)ke già ne publica un'altra!!bhè,complimenti!6 molto brava,il tuo stile mi piace molto!per nn parlare del pairing!lo sai gestire benissimo!ogni volta ke leggo qst tue ff ce li vedo proprio gli attori (più ke altro remus visto ke su dora ci sn più congeture ke altro)!!!ankora compliments,bye ^^