I Distruttori
di Garfield

04/07/13, ore 18:05

Questo primo capitolo mi ha intrigato molto, ma mi ha anche fatto sorgere un dubbio : Per caso hai letto il lobro Angel ?
Ho trovato alcune affinità fra il tuo scritto e questo libro ,quindi me lo chiedevo ...
Comunque ora torno a leggere, complimenti !

21/02/12, ore 22:47

Quante storie su angeli e demoni mi sono ritrovato in media in ogni pagina? questa è una delle ennesime di questa pagina di sezione.
Trovate altro su cui scrivere, in questo modo non scriverete nulla di nuovo che non piacerà a nessuno.
L'Originalità e l'inventiva anche in campo letterario sono fondamentali per proseguire verso il futuro.

03/10/11, ore 09:39

L'idea di base non sembra essere malvagia, almeno da quello che si evince nel primo capitolo (pensare che il bel paese sia percorso da gruppi di esseri immondi e dalle nefaste caratteristiche che devono essere fronteggiati da appartenenti a questa sorta di ordine segreto mi sembra una buona base di partenza, specie poi quando viene spiegato che bisogna fare una discreta gavetta e cominciare da città di provincia prima di poter tentare il "trasferimento" in zone operative più propriamente metropolitane, insomma, ordine di persone "speciali" ed in lotta contro entità perverse sì, ma comunque la burocrazia deve avere il suo peso), mi sembra inoltre che il protagonista apprezzi questa sua particolarità ed ami molto il suo lavoro con annessi e connessi (ad esempio quando guarda con orgoglio i "ferri del mestiere", pur trafelato per essere arrivato in fretta) e che nonostante un po' di risentimento per una vita privata piuttosto sacrificata non ha problemi ad essere subito pronto (o quasi) quando arriva la chiamata alle armi (per sua fortuna non ha nemmeno problemi di trasporto).

23/09/11, ore 19:40

non avevo letto la dedica!!! grazie grazie grazie grazie!!! sai che a fare queste cose mi diverto, anni e anni di correzioni a ziggie london mi hanno fatto appassionare XD
sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli,la storia mi intriga parecchio!!!
ancora grazie da tutti e due e un bacione!!!
ps: e ti becchi pure la mia prima recensione!!

16/09/11, ore 14:28

Il protagonista mi sembra un po' spaccone considerato il "lavoro" che fa, ma è solo l'inizio e come storia mi incuriosisce perciò credo che la seguirò con molto piacere.....