Oh, thanks Abbott
di Mary West

29/02/12, ore 08:55

Oh ma che carina! La devo assolutamente pubblicizzare sulla mia pagina! Mamma mia, non hai idea di come mi senta in questo momento! Ecco, nella recensione che ti ho lasciato prima mi sono dimenticata di dirti che amo anche la coppia Harry/Hermione; li trovo così carini insieme! Mi piace molto tutta la storia, da Neville ad Hanna, che sarà stata insopportabile, ma almeno ha spinto Harry a confessare i suoi sentimenti per Hermione!
Ti faccio i miei complimenti, è bellissima!

16/09/11, ore 18:27

ma quanta lovvosità oggi. Che bella è dolcissima, grazie a te sono su una bella nuvola rosa soffice e delicata. Mi piace perchè sei così delicata e tenera, e me li fai diventare due coccolosi e i miei occhi prendere forma di due cuoricini.
Davvero molto carina!

16/09/11, ore 16:25

Oh, ma è davvero deliziosa!
Complimenti, Maria, il tuo stile si sta evolvendo e hai delle idee davvero carine e originali. Mi è piaciuto il ruolo di Hannah in questa storia e Harry e Hermione sono davvero carini!
Il bacio poi è così romantico, amore a go go!
Brava Maria

16/09/11, ore 15:47

Bellissima l'idea di far diventare Hannah Abbott il cupido di Harry ed Hermione.
Complimenti, è molto dolce, il momento di gelosia di Harry è stupendo!!
Per non parlare di Neville che sbuffa, geniale!! ^_^

16/09/11, ore 14:36

Abbott for the victory! E meno male che c'era lei a cercare di dare una mano a quei due. Non c'è niente da fare o si danno una mossa loro o vengono spinti dagli altri. in ogni caso quei due devono finire per stare insieme xD

16/09/11, ore 14:32

Auror Power all'ennesima potenza.
Anche Abbott Power, in verità.
Non ho mai avuto un'idea precisa di come fosse Hannah Abbott, in effetti.
Però questa tua idea, questo suo entusiasmo mi piace molto!
Viva l'amore, viva l'Auror!
Vik

16/09/11, ore 14:05

Oh, ma che carina!!! Bella l' idea che sia Hanna ad aiutare quei due "bietoloni" a scoprirsi innamorati... E poi qui harry si scopre più imbranato di Neville! Scritta molto bene e sopratutto anche con una vena divertente...
Complimenti

16/09/11, ore 14:01

Ciao! Un idea originale!
Beh, direi che i ringraziamenti ad Hanna ci stanno proprio!
Una storia Auror molto carina!