Natasha
di Kaleido

10/10/11, ore 19:25

Fantasssssssssssssssssssssstico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mi è piaciuto troppo,davvero!!
Sono Lauredol, e adesso ho una paura tremenda,sul serio!sei veramente brava a scrivere e ti soffermi su cose particolari, che serve a rinforzare la storia. Veramente brutto il finale- nel senso che è triste- perchè i due poveri bambini vengono mangiati vivi. Che cosa orrenda!!
Spero di averti fatto piacere,
Lauredol

29/09/11, ore 12:33

LOL!
Non mi sarei immaginata un finale così, mi dispiace un po’ per Matt e Kelly. Quindi Andrey è un complice di Natasha *-* Chissà quanti altri bambini hanno ucciso usando questa tecnica.

La storia è molto bella e originale, mi sono immagina un po’ il volto di Natasha quando la descrivevi. Più che altro mi sono immaginata l’oscurità che cola dai suoi occhi *-* è una figata pazzesca.
Comunque, mi tocca farti anche alcune piccole critiche sulla storia.

Prima di tutto, parliamo di Andrey, Matt e Kelly. Non sappiamo nulla di loro a parte il fatto che hanno dieci anni. Visto che è una storia originale e i personaggi sono stati creati da te, avresti dovuto descriverli almeno un po’. Invece loro sono solo nomi.
Si differenziano un po’ per il carattere perché Andrey sembra non aver paura di niente, Kelly ha paura, mentre Matt finge di non aver paura.
Mi soffermo un attimo sul fatto che tu abbia affermato che i bambini abbiano dieci anni. Avresti dovuto spiegare come hanno fatto ad entrare al cinema per vedere un film non adatto alla loro età.

Un’altra cosa errata che fai è il fatto che scrivi tutto su una riga. Non dico quando Andrey si mette a raccontare la storia di Natasha perché quello è un dialogo di una stessa persona, ma mi riferisco all’inizio e anche alla parte dopo il dialogo.
Quando parla un personaggio e un altro gli risponde, i due dialoghi dovrebbero andare su righe diverse. Anche quando cambia il discorso che si sta facendo nella storia si dovrebbe andare a capo.
Questo crea un po’ di confusione nella storia, anche perché a volte si potrebbe non capire chi sta parlando e chi sta ascoltando.

Un altro errore è la punteggiatura: dopo i segni di punteggiatura, va lasciato uno spazio. Altrimenti risulta tutto appiccicato e difficile da leggere.
Anche i punti di sospensione sbagli: sono tre e tre soltanto. Non due ogni tanto, quattro altre volte o altre volte ancora ne aggiungi di più. Tre.

Questo è tutto, un saluto da Lizzie.